Star Wars x Pandora: la collezione a tema Guerre Stellari è meravigliosa

Star Wars x Pandora La collezione di gioielli Pandora per Satr Wars

Pronti a scintillare con la Forza? I gioielli della capsule Star Wars x Pandora sono quello di cui si ha bisogno in questo autunno.

La Forza con Pandora prende forma attraverso una splendida collezione di gioielli ispirata alla saga Star Wars.

La capsule, ovvero la collezione Star Wars x Pandora, è disponibile dal 1 ottobre 2020, come aveva svelato in anteprima il brand jewerly sulla propria pagina Facebook.

Sul sito del marchio si possono acquistare i gioielli, scegliendo il proprio personaggio preferito o – per i collezionisti che vogliono vedere i propri occhi brillare – collezionando charm sul bracciale.

Si tratta di 13 pezzi, tra cui charm da applicare come pendenti al collo o su un bracciale, e il bracciale in Argento Sterling 925 a maglia Snake chiuso da un barilotto con il logo Star Wars.

Un modo per portare con sé i protagonisti e gli oggetti della saga stellare, incluso quello sul lato oscuro, Darth Fener... perché non c'è luce senza buio!

I soggetti rappresentano:

  • Logo Star Wars color oro o argento
  • Darth Fener: charm-testa del personaggio, con Maschera ed elmo, in Argento Sterling 925 con smalto nero applicato a mano
  • Doppio pendente spade laser: una decorata di rosso e l’altra di blu su un pendente, sull’altro un cielo stellato con l’incisione “May the Force be with you”
  • Fascia trasparente: decorata con pietre di zirconia cubica, è un intermezzo chic tra i charm
  • C-3PO e R2-D2: charm che raffigura l’amicizia tra i due droidi, con bordi realizzati con sfere, stelle intagliate, dettagli di rocce e l’incisione “Far, far away”
  • C-3PO: maxi-charm del droide realizzato in Pandora Shine con placcatura in Oro 18 carati
  • R2-D2: charm pendente realizzato a mano con tocchi di smalto blu, rosso e nero e stelle di zirconia cubica
  • BB-8: sferico e colorato, rappresenta il droide che ha combattuto al fianco di Poe Dameran nella Resistenza
  • Principessa Leila: un charm pendente doppio dedicato a questo iconico personaggio della saga con un disco che raffigura il volto in 3D e un altro il cielo stellato con intagli. Il gancio dello charm è sormontato da pietre scintillanti di zirconia cubica
  • Il Bambino: un charm che raffigura il personaggio iconico di The Mandalorian
  • Chewbecca: charm in Argento Sterling 925 dedicato al co-pilota del Millennium Falcon con smalto nero e marrone e dettagli realistici, come quelli del pelo e della cintura.

Pandora ha dichiarato di aver seguito i principi di sostenibilità per realizzare la collezione, partendo da un 71% di materiale riciclato. Gli obiettivi del brand sono arrivare al 2025 con la produzione di oro e argento sostenibili al 100%.

Cosa ne pensate? Quale tra questi charm vi piace di più?

Leggi anche

      Cerca