Billions rinnovata per la stagione 6, Corey Stoll nel cast come regular

Billions ci ha lasciati con la prima metà della stagione 5 a causa del lockdown. La seconda parte della stagione sarà seguita da un sesto ciclo di episodi: la serie è stata rinnovata, e Corey Stoll entra nel cast come regular nei panni di Mike Prince.

Billions ha avuto luce verde: la serie è stata riconfermata da Showtime per una sesta stagione. E Corey Stoll, che abbiamo incontrato nella prima parte della stagione 5 nei panni di Mike Prince, un milionario rivale diretto di Bobby Axelrod (Damian Lewis), entra nel cast come regular. 

La sua presenza darà un nuovo corso agli eventi, aggiungendo un nemico alla già lunghissima lista di Axe che dovrà continuare a vedersela anche col rivale di sempre, Chuck Rhoades (Paul Giamatti), che da procuratore aveva fatto di tutto per mandarlo in prigione per poi allearsi con lui, e di nuovo tornare a essergli ostile…

Billions si fonda sul contrasto fra Chuck e Axe - con in mezzo la moglie di Chuck, Wendy (Maggie Siff), braccio destro di Axe sul lavoro - fin dal primo episodio.

Ma c’è sempre stato spazio per altri “intrusi”, e il personaggio di Mike Prince, che vuole passare per uno che non è capace di giocare sporco, darà sicuramente una svolta alla narrazione.

Divisa in due parti a causa dell’emergenza coronavirus, la seconda parte della stagione 5 sarebbe dovuta andare in onda quest’autunno ma è stata rimandata al 2021, e sarà seguita dalla numero 6.

I primi episodi della stagione 5 ci avevano lasciato con un midseason finale (improvvisato, perché non previsto) in cui la new entry Cat Brant (Julianna Margulies) si occupava per conto di Axe dell’artista del momento, Nico Tanner (Frank Grillo), che stringe anche un legame intimo con Wendy. 

Axe cerca di continuare a restare a galla, anche con il ritorno di Taylor (Asia Kate Dillon), mentre Chuck deve fare i conti anche con una situazione famigliare difficile (con la sorellina arrivata dal nuovo matrimonio del padre, Jeffrey DeMunn) e una rivale sul lavoro, la procuratrice di Manhattan Mary Ann Gramm (Roma Maffia).

Continuate a seguirci per tutti gli update sul Billions!

Leggi anche

      Cerca