La prima serata in TV di oggi 2 ottobre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ecco cosa offrono i palinsesti delle principali reti televisive italiane, sia satellitari che del digitale terrestre, per la prima serata di oggi, 2 ottobre.

Naturalmente, se cercate una visone più globale dei palinsesti di tutte le reti televisive italiane, per tutte le fasce orarie, per oggi e per i giorni a venire, è possibile consultare la Guida TV di NoSpoiler: in pochi clik potrete tenere sempre sott'occhio e in maniera semplice e veloce tutta la programmazione TV.

Advertisement

I film in TV in prima serata 

Su RAI Movie in prima serata questa sera sarà trasmesso #Il diritto di contare, film del 2016 che narra la storia di tre donne afroamericane che lavorano alla NASA. Su Iris invece , sarà in onda un classico poliziesco con Clint Eastwood: #Ispettore Callaghan: il caso Scorpio e' tuo.

Stasera in TV sulle reti del digitale terrestre

Su RAI Uno in prima serata ci sarà una nuova puntata di Tale e Quale Show, varietà musicale giunto alla sua decima edizione. Su Canale 5 sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020

Advertisement

Stasera sulle reti SKY e Mediaset Premium

La prima serata di SKY Uno sarà dedicata al docureality 4 Hotel. In questo episodio si sfideranno gli albergatori toscani della zona del Chianti.  

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...