Le nuove uscite Amazon Prime Video di ottobre 2020

Autore: Silvia Artana ,

L'autunno è arrivato e le serate sul divano davanti alla TV diventano un rito sempre più piacevole. A maggior ragione, con una programmazione ricca come quella prevista da Amazon Prime Video per ottobre 2020. Il nuovo mese porta sullo schermo diversi contenuti prodotti dalla piattaforma, insieme a titoli che hanno appassionato il pubblico e ancora continuano a farlo.

Tra le serie TV originali, fa il suo debutto #The Walking Dead: World Beyond, spin-off della celebre produzione AMC, che racconta la prima generazione di sopravvissuti nata e cresciuta nel mondo emerso dopo l'apocalisse zombie. Il nuovo capitolo porta la firma di Scott M. Gimple e Matt Negrete e conta su un cast che mescola giovani attori e volti noti del piccolo e grande schermo, come Nico Tortorella, Julia Ormond, Natalie Gold, Al Calderon, Scott Adsit e Ted Sutherland.

Advertisement

AMC/Amazon Prime Video
Il poster di The Walking Dead: World Beyond
Il poster con i protagonisti di The Walking Dead: World Beyond

Invece, è un ritorno molto atteso #NOS4A2. La seconda stagione della serie basata sul romanzo di Joe Hill vede Zachary Quinto e Ashleigh Cummings riprendere i ruoli di Charlie Manx e Vic per una nuova battaglia che mette in palio una posta alta come non mai, ovvero l'anima di Wayne, il figlio di Vic.

Tra i serie TV addicted c'è parecchia curiosità anche per altre due produzioni originali Amazon Prime Video molto diverse tra loro, ma che si prospettano decisamente interessanti ciascuna a modo suo. #Utopia è un conspiracy thriller su un gruppo di appassionati di fumetti che scopre un intrigo collegato alla propria graphic novel preferita. Ian, Becky, Samantha, Wilson e Grant realizzano che una terribile minaccia incombe sull'umanità e finiscono per essere coinvolti in una missione che li porta a conoscere (per davvero) la protagonista del loro albo preferito e a combattere al suo fianco per salvare il mondo. La serie è composta da 8 episodi e annovera nel cast John Cusack.

Invece, #Truth Seekers è una commedia soprannaturale a tinte horror e racconta le vicende di una squadra di investigatori paranormali part-time che si ritrova a indagare sempre più spesso su misteri sempre più inquietanti e spaventosi, fino a scoprire che sulla Terra incombe l'Armageddon. La serie porta la firma di Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz, con i primi due che appaiono anche tra i protagonisti.

Advertisement

A completare l'offerta di Amazon Prime Video per quanto riguarda la produzione seriale ci sono due documentari, All or Nothing: Tottenham Hotspur, un racconto da dietro le quinte della celebre squadra britannica, e The Challenge: ETA, un excursus sulla famigerata formazione terroristica spagnola.

Amazon Prime Video
Il poster di Truth Seekers
Il poster con i protagonisti di Truth Seekers

Sul fronte dei film originali, per il mese di ottobre, la piattaforma propone il fashion show Savage X Fenty Show Vol. 2. La presentazione evento della collezione Autunno 2020 di Rihanna è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moda (e non solo) ed è un grande spettacolo che vede la partecipazione di celebrità del calibro di Travis Scott, Bella Hadid, Big Sean, Cara Delevingne, Lizzo, Demi Moore, Irina Shayk e Paris Hilton. Oltre a molte altre.

Advertisement

Invece, per i cultori del genere horror e in preparazione a Halloween, Amazon Prime Video ha in serbo un'antologia di 4 film targati Blumhouse. Welcome to the Blumhouse è una vera e propria discesa nella paura e nell'ossessione ed è composta dalle pellicole #The Lie, #Black Box, #Nocturne ed #Evil Eye. Ogni lungometraggio esplora "temi comuni incentrati sulla famiglia e sull'amore come forze redentrici o distruttive" e può contare su un cast formato da talenti emergenti e nomi di richiamo del piccolo e grande schermo.

Amazon Prime Video
Il poster di Welcome to the Blumhouse
Il poster di Welcome to the Blumhouse che presenta i 4 film dell'antologia

La ricchissima proposta della piattaforma per il nuovo mese è completata da numerosi film usciti da poco in sala, come #Charlie's Angels, #Si muore solo da vivi e #Non si scherza col fuoco, e da titoli all'insegna delle emozioni, quali Old Man & the Gun, City of Lies -L'ora della verità e The boy 2 - La maledizione di Brahms. Inoltre, arrivano in streaming le stagioni dalla 10 alla 20 di Law & Order, le stagioni da 1 a 8 di American Dad e la stagione 15 di Grey's Anatomy. 

Advertisement

Scoprite qui di seguito tutte le nuove uscite Amazon Prime Video di ottobre 2020.

Serie TV originali Amazon

  • #NOS4A2 (stagione 2) - 23 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata
  • #Utopia (stagione 1) - 30 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • #Truth Seekers (stagione 1) - 30 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • The Challenge: ETA (stagione 1) - 30 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata

Film originali Amazon

  • Savage X Fenty Show Vol. 2 (stagione 2) - 2 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata in inglese

  • #The Lie (Welcome to the Blumhouse) - 6 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • #Black Box (Welcome to the Blumhouse) - 6 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • #Nocturne (Welcome to the Blumhouse) - 13 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • #Evil Eye (Welcome to the Blumhouse) - 13 ottobre 2020
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

Nuove serie TV

Nuovi film

Serie TV e film in scadenza

Advertisement

Se volete saperne di più e restare sempre aggiornati sulle proposte di Amazon Prime Video, potete consultare il catalogo completo su NoSpoiler.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...