The Snoopy Show: cosa devi sapere sul ritorno dei Peanuts

Le avventure di Snoopy (The Snoopy Show) è la nuova serie televisiva animata in cui appariranno i Peanuts: lo show arriverà su Apple TV+ il 5 febbraio 2021.

Sono passati 70 anni da quando Peanuts – il fumetto realizzato da Charles M. Schulz – è uscito per la prima volta. In occasione di questo anniversario speciale, Apple TV+ ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova serie televisiva intitolata The Snoopy Show, o Le avventure di Snoopy  nella versione italiana. Il colorato trailer – in cui vengono anticipate alcune avventure – è già disponibile.

Apple TV+Il simpatico Snoopy sta urlando all'interno di una sala cinematografica, disturbando gli altri spettatori

Snoopy, il beagle amico di Charlie Brown, è di certo uno tra i personaggi dei fumetti più conosciuti. Gli appassionati non possono che identificare immediatamente quel simpatico e dinamico personaggio con una pelliccia di colore bianco e nero. Apple TV+ ha annunciato un nuovo show animato dedicato proprio a Snoopy e ai suoi amici. Questa serie televisiva è pensata sia per gli adulti, magari fan di lunga data, che per i più piccoli.

Ne Le avventure di Snoopy saranno raccontate le avventure di Snoopy e del fidato Woodstock, il suo amico piumato. Non mancheranno altri iconici personaggi, tra cui Charlie Brown, Lucy, Linus, Piperita Patty, Franklin e Schroeder. Come anticipato dal breve trailer, il protagonista di questa serie animata dovrà affrontare nuove fantasiose sfide nel salotto della propria casa, nel deserto, sulla cima di una fredda montagna, tra le nubi e in altri luoghi. 

Apple TV+Snoopy sta camminando nel deserto, ma inizia a essere accaldato

Le avventure di Snoopy arriverà su Apple TV+ a partire dal 5 febbraio 2021 (presumibilmente in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile). Ogni puntata sarà composta da tre brevi cortometraggi da 7 minuti ciascuno, basati sulla serie a fumetti. Questo formato è ideale per le avventure dei Peanuts, considerando anche che inizialmente i personaggi sono apparsi in delle brevi strisce giornaliere.

Sempre nella piattaforma di streaming di Apple, sono disponibili altri due show animati dedicati ai personaggi creati da Charles M. Schulz: Peantus in Space e Peanuts in Space: Secrets of Apollo.

Apple TV+Snoopy e Woodstock si abbracciano sulla locandina del nuovo show di Snoopy

Via: Slash Film

Leggi anche

      Cerca