Teenage Bounty Hunters 2 non ci sarà: Netflix ha cancellato la serie

Autore: Elena Arrisico ,

Non ci sarà una seconda stagione di #Teenage Bounty Hunters: Netflix ha, infatti, cancellato la serie alla prima stagione, dopo il suo debutto avvenuto il 14 agosto 2020 sulla nota piattaforma di streaming online.

Come riportato da Deadline, dopo soli dieci episodi, la serie non potrà proseguire la propria storia. Negli ultimi mesi, sorte simile a quella di Teenage Bounty Hunters è toccata al mystery drama #The Society e a #I Am Not Okay With This, cancellate entrambe dal servizio di streaming online dopo una sola stagione.

Advertisement

Riguardo la cancellazione, al momento, Netflix non ha dato una spiegazione, ma è presumibile pensare che l'accoglienza da parte del pubblico e le visualizzazioni dei dieci episodi non siano state delle migliori.

Netflix
Le due protagoniste nella locandina di Teenage Bounty Hunters
Il poster di Teenage Bounty Hunters

Creata e scritta da Kathleen Jordan, la trama della serie è incentrata sulla vita di due gemelle sedicenni, Sterling (Maddie Phillips) e Blair Wesley (Anjgelica Bette Fellini), le quali si ribellano alla mentalità e alle dure regole della comunità in cui vivono.

Migliori amiche, oltre che sorelle gemelle, le due ragazze decidono di fare la differenza, iniziando una caccia ai cattivi con l’aiuto del cacciatore di taglie Bowser Kenkins (Kadeem Hardison).

La loro avventura inizia per caso, ma cercano comunque di vivere la loro vita da adolescenti tra studio, amore, sesso, segreti di provincia e lotta ai latitanti.

Netflix
Primo piano di Maddie Phillips e Anjgelica Bette Fellini
Maddie Phillips e Anjgelica Bette Fellini, interpreti di Sterling e Blair Wesley

La prima stagione di Teenage Bounty Hunters è disponibile in streaming su Netflix, dal 14 agosto 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...