Archenemy, arriva l'atipico film di supereroi con Joe Manganiello

Autore: Marcello Paolillo ,

Il regista e sceneggiatore Adam Egypt Mortimer (Daniel Isn’t Real) ha presentato il suo nuovo progetto, un film a tema supereroistico realmente particolare: stiamo parlando di Archenemy.

Prodotto da SpectreVision (Mandy, Il Colore venuto dallo Spazio), il film vede Joe Manganiello (True Blood) nei panni di Max Fist, un eroe proveniente da un’altra dimensione che si è perso nel tempo e nello spazio ed è suo malgrado finito sulla Terra. Poco sotto, trovate il nuovo trailer del film della durata di circa due minuti.

Sul nostro pianeta nessuno crede alla storia di Max, ad eccezione di un giovane ragazzo di nome Hamster. I due saranno presto chiamati ad affrontare una gang spacciatori e il loro boss, chiamato “The Manager”, visto e considerato che solo in questo modo la città in cui vivono potrà risollevarsi dal baratro in cui è caduta.

Advertisement

Le domande che siamo chiamati a porci dopo aver visto il trailer sono piuttosto scontate: Max è davvero un supereroe? È realmente un essere proveniente da un altro mondo? Sicuramente, il film non mancherà di rispondere a questi e altri quesiti lasciati in sospeso dopo aver visto il nuovo full trailer del film.

In basso, trovate anche il poster ufficiale di Archenemy (che ricalca a grandi linee lo stile di una copertina di un qualsiasi fumetto americano).

RLJE Films
Archenemy, il nuovo film con Joe Manganiello

Dopo la - breve - apparizione in Justice League nei panni di Deathstroke (ruolo che al momento resta parcheggiato a tempo indeterminato), Joe Manganiello ha deciso quindi di avvicinarsi nuovamente alle tematiche classiche dei fumetti americani, sebbene in una veste del tutto inedita e sicuramente molto originale.

Advertisement

Non è chiaro se con l’arrivo della Snyder Cut del film dedicato a Batman, Superman e soci (prevista nel 2021 su HBO Max), i fan potranno vederlo nuovamente nei panni dell’iconico villain dei fumetti DC.

Il cast di Archenemy vede anche la presenza di Skylan Brooks (The Darkest Minds) nel ruolo di Hamster, Zolee Griggs (Adam Ruins Everything) nei panni di Indigo, Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia) in quelli di The Manager e Amy Seimetz (You’re Next) nei panni di Cleo.

Advertisement

Il film, salvo ripensamenti all'ultimo minuto per via dell'emergenza sanitaria, dovrebbe vedere la luce nei cinema americani (e in VOD) dall’11 dicembre prossimo. Al momento non è chiaro se e quando la pellicola arriverà nel nostro paese.

A produrre il film troviamo lo stesso Joe Manganiello assieme al fratello Nick Manganiello, oltre a Elijah Wood, Kim Sherman, e Lisa Whalen.

Via: Gizmodo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...