Lucifer 6, sono iniziate le riprese: Tom Ellis ci aggiorna dal set

Autore: Biagio Petronaci ,

Il deciso ed energico Lucifer Morningstar tornerà nella sesta stagione dell’acclamata serie televisiva disponibile su Netflix. Joe Henderson, uno degli showrunner dello show, ha ufficialmente riportato su Instagram che le riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer sono appena iniziate.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Henderson ha espresso anche la propria gioia per aver concluso le riprese della quinta stagione. Lo showrunner ha chiaramente detto che lavoreranno come non mai per poter portare i nuovi episodi su Netflix e che, grazie al lavoro della troupe, riusciranno a proporre agli appassionati un “finale fantastico”. 

Tom Ellis, la star di Lucifer, ha nel frattempo pubblicato su Instagram una fotografia con cui ha mostrato ai propri fan quanto la produzione stia prendendo seriamente l’emergenza sanitaria. L’attore presenta infatti una mascherina, decorata appositamente con il logo della serie TV, e una visiera.

Nella didascalia dello scatto, la star ha anche sottolineato che l'intera troupe si sta impegnando a mantenere il distanziamento sociale. Un po’ tutte le produzioni, per poter tornare sul set in totale sicurezza, stanno infatti adottando delle specifiche – e necessarie - misure di sicurezza.

No Instagram parameter url defined

Originariamente, la storia di Lucifer si sarebbe dovuta concludere nella quinta stagione (divisa in due parti). A giugno 2020, Netflix ha tuttavia confermato ufficialmente un sesto e ultimo ciclo di puntate. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli per quanto riguarda l’uscita della sesta stagione. Il secondo blocco di episodi della quinta stagione, anticipato da un breve filmato, arriverà durante le prossime settimane. 

Lucifer Lucifer Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...