After: cambiamenti nel cast per i nuovi capitoli

01 Distribution Hardin e Tessa si guardano negli occhi

Alcuni attori che hanno recitato in After, tra cui Shane Paul McGhie, sono stati sostituiti: ecco tutti i cambiamenti nel cast per i prossimi capitoli.

La produzione di Afer, la fortunata saga cinematografica, ha appena confermato che nei prossimi capitoli ci saranno alcuni cambiamenti nel cast. After 2 – attualmente disponibile in diverse sale cinematografiche - sta riscuotendo un enorme successo in un po’ tutto il mondo. Pochi giorni fa, la produzione ha confermato che arriveranno presto altri due capitoli dedicati alla storia di Hardin e Tessa.

01 DistributionHardin e Tessa si scambiano un bacio

Le riprese di After 3 sono iniziate in Europa orientale. La produzione ha deciso di spostarsi in questa località perché attualmente il numero di persone contagiate dal Covid-19 è inferiore rispetto alle location in cui sono stati girati i primi due capitoli. Dopo aver concluso le riprese del terzo film, la troupe sarà immediatamente occupata con quelle del quarto capitolo. Per impegni vari, alcuni membri del cast non erano disponibili a tornare nuovamente sul set.

Proprio per questo motivo, la produzione ha dovuto sostituire alcuni attori. A prestare il volto a Landon (il migliore amico di Tessa Young e Hardin Scott) sarà Chance Perdomo (conosciuto per il ruolo di Ambrose Spellman nella serie TV Le terrificanti avventure di Sabrina). Nei precedenti capitoli, il personaggio era interpretato da Shane Paul McGhie. Quest’ultimo ha anche scritto un post su Instagram con cui ha ringraziato i fan per il loro affetto.

Ecco gli altri cambiamenti nel cast per prossimi capitoli:

  • Stephen Moyer (The Gifted) sostituirà Charlie Weber e interpreterà Christian Vance (il padre biologico di Hardin Scott).
  • L’attrice Premio Oscar Mira Sorvino (Mighty Aphrodite) prenderà il posto di Selma Blair, diventando l'interprete di Carol Young (la madre di Tessa Young).
  • Carter Jenkins (Surface) presterà il volto a Robert, un ragazzo che potrebbe catturare l’attenzione di Tessa.
  • Arielle Kebbel (Cinquanta sfumature di rosso) sarà Kimberly Vance (la madre di Karina Vance), precedentemente interpretata da Candice King.

Leggi anche

      Cerca