PlayStation Now, annunciati i giochi di ottobre: c'è anche Days Gone

Autore: Pasquale Oliva ,
Videogames
2' 17''

Dopo aver svelato i due titoli scaricabili gratuitamente per tutto il mese di ottobre dagli abbonati PlayStation Plus (Vampyr e Need for Speed: Payback), Sony ha annunciato il puntuale aggiornamento del catalogo di PlayStation Now. Per chi non lo conoscesse, si tratta del servizio in abbonamento che permette di giocare in streaming ad oltre 700 titoli su PS4 e PC.

Ottobre si chiuderà con Halloween quindi perché non trascorrere qualche ora dedicandosi a videogiochi con non-morti, inquietanti figure che si aggirano nell'ombra e incubi che terrorizzano anche i più coraggiosi? A spiccare è senza dubbio Days Gone, tra le più apprezzate esclusive per PlayStation 4.

Days Gone

In Days Gone sei Deacon St. John, un cacciatore di taglie che in sella alla sua (ormai iconica) moto vaga in un mondo schiavo della paura e della morte. I Freaker, bestie feroci che cercheranno in tutti i modi di farti fuori, hanno messo in ginocchio il genere umano, ma c'è ancora qualche accampamento di superstiti. Il tuo obiettivo? Sopravvivere e dare un senso alla vita.

Advertisement

Quello di SIE Bend Studio è un acclamato titolo del 2019 (con atmosfere in pieno stile #The Walking Dead) ed è ora disponibile su PlayStation Now, ma solo fino al 5 gennaio 2021. Purtroppo, aggiungiamo.

MediEvil

Un grande classico ritoccato quanto basta per essere al passo con le possibilità tecniche messe sul piatto da PlayStation 4. Torna dunque Sir Daniel Fortesque, il goffo cavaliere che è tornato dall'altro mondo per un errore dello stregone Zarok, le cui orde di demoni seminano morte e distruzione nel regno di Gallowmere.

Advertisement

Indovinate un po' a chi toccherà sconfiggere Zarok?

Friday the 13th

Ispirato alla serie di film con il terrificante (e mascherato) Jason, Friday the 13th permette al giocatore di scegliere il ruolo da interpretare, quello del cacciatore o della preda. E chi indossa la maschera di Voorhees ottiene abilità uniche. Tutti avvisati!

Trine 4: A Nightmare Prince

Con il quarto capitolo di Trine passiamo ad un platform in 2.5D con evidenti atmosfere fantasy. Tre eroi hanno il compito di recuperare un principe i cui incubi, diventando realtà, diffondono il panico in tutto il regno. Ma c'è sempre un modo per ostacolare l'oscurità e se ne renderanno conto Amadeus, Zoya e Pontius.

Advertisement
Advertisement

Trine 4 supporta anche la modalità multiplayer online. Perché salvare il regno in compagnia è ancora più bello.

Rad

In un mondo post-apocalittico l'umanità affronta... l'apocalisse! Esplorate la Steppa, facendo però attenzione a creature alquanto temibili e agli elementi radioattivi, impugnate la vostra arma e salvate il salvabile.

Advertisement

PlayStation Now prevede un periodo di prova gratuita di 7 giorni (quale migliore occasione per provare Days Gone?). Per chi ha già usufruito dell'offerta sono invece disponibili tre tipologie di abbonamento: 1 mese (9,99 euro), 3 mesi (24,99 euro) e 12 mesi (59,99 euro).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...