Mortal Kombat 11 esce su PS5 e Xbox Series X con una Kollector’s Edition imperdibile

Autore: Andrea Guerriero ,
Videogames
2' 26''

Senza paura di esagerare, Mortal Kombat 11 rappresenta uno dei picchiaduro meglio riusciti dell'attuale generazione. 

Il merito va ai ragazzi di NetherRealm Studios, che, capitanati dal "veterano" dell'industria Ed Boon, sono riusciti a plasmare un beat 'em up non solo dal comparto tecnico di primissimo livello, ma pure brutale e frenetico come impone la tradizione del più che ventennale franchise. Per altro arricchito da costanti aggiornamenti e nuovi contenuti - sia a pagamento che gratuiti. 

Advertisement

Non dovrebbe stupire allora che il team di sviluppo abbia annunciato che il feroce videogioco di combattimento ad incontri andrà a debuttare anche sulle console next-gen di Sony e Microsoft, quelle PS5 e Xbox Series X attese nei negozi il prossimo mese di novembre. Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti presentato in via ufficiale, e del tutto a sorpresa, Mortal Kombat 11 Ultimate, diffondendo pure il trailer in italiano:

Nel video vengono illustrati tutti i benefici della trasposizione next-gen di Mortal Kombat 11, come ad esempio un comparto grafico migliorato, la risoluzione 4K dinamica, la riduzione dei tempi di caricamento, e il Cross-Play con lobby finalmente unificate tra le diverse generazioni di console Sony e Microsoft. Naturalmente saranno inclusi tutti i personaggi del gioco in versione base, poi arricchiti dal futuro Kombat Pack 2.

Questo pacchetto aggiuntivo introduce nel gioco tre nuovi lottatori, vale a dire Mileena, Rain e Rambo. Come già accaduto con Arnold Schwarzenegger e il suo Terminator - arrivato in MK11 con Aftermath -, anche il super soldato assumerà le sembianze di Sylvester Stallone, che si presterà anche alle fasi di doppiaggio per la sua controparte digitale!

Prodotto Consigliato

Mortal Kombat 11 Standard Edition - PlayStation 4

Il lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate è previsto per il 17 novembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e Xbox Series X|S, con la versione PS5 attesa per il 19 novembre. I possessori dell'edizione originaria di Mortal Kombat 11 potranno scaricare gratis l'update grafico per la corrispondente console di nuova generazione.

Si combatte anche in Kollector's Edition

Come se non fosse bastato l'annuncio di Mortal Kombat 11 Ultimate, NetherRealm ha ben pensato diì ingolosire gli appassionati anche con una esclusiva Kollector's Edition.

Advertisement
Advertisement

Questa edizione, oltre che su PS4 e Xbox One, arriverà sui lidi di PlayStation 5 e Xbox Series X. Verrà messa in vendita solo in Europa e, tra le altre cose, contiene una fantastica replica della maschera di Sub-Zero, da accostare magari a quella di Scorpion che era inclusa nella Limited Edition del gioco base. A seguire, tutti i contenuti dell'edizione limitata di Mortal Kombat 11 Ultimate:

  • Mortal Kombat 11
  • Espansione Aftermath
  • Kombat Pack 1 (Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800, Sindel, il Joker e Spawn)
  • Kombat Pack 2 (Rain, Mileena e Rambo)
  • Steelbook con il logo del gioco di colore blu
  • Pacchetto di costumi aggiuntivi Time Warriors
  • Codice per scaricare la skin esclusiva Avalanche di Sub-Zero
  • Replica 1:1 della maschera di Sub-Zero
  • Certificato d'autenticità

NetherRealm/Warner Bros.
Mortal Kombat 11 diventa Ultimate sulle console next-gen

Da quello che sappiamo, anche in questo caso la release è fissata per il 17 novembre, mentre resta ancora da definire il prezzo finale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...