Questa settimana su Netflix: le novità in uscita dal 12 al 18 ottobre

Netflix Netflix: le novità della settimana 12-18 ottobre

Tanti i film e le serie in arrivo su Netflix dal 12 al 18 ottobre, tra cui la serie originale Social Distance e i film italiani L'ultimo bacio e Mine vaganti.

Settimana all’insegna del cinema per Netflix. Dal 12 al 18 ottobre, infatti, sono previsti una serie di titoli italiani, tra cui Le conseguenze dell’amore di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, L’ultimo bacio e Baciami ancora di Gabriele Muccino, Un giorno perfetto e Mine vaganti di Ferzan Özpetek, Respiro di Emanuele Crialese con Valeria Golino, L’imbalsamatore di Matteo Garrone e Da zero a dieci di Luciano Ligabue con Pierfrancesco Favino. 

Non solo, usciranno anche due attese produzioni Netflix: la serie Social Distance e il film Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin. La serie è stata girata da remoto e racconta l’isolamento casalingo imposto dal Covid, mentre il film è incentrato sul processo a un gruppo di attivisti americani alla fine degli anni ’60

Per conoscere l’intera programmazione prevista da Netflix potete consultare il nostro pezzo dedicato al palinsesto di ottobre 2020. Qui di seguito, tutte le serie  e i film in uscita nella settimana dal 12 al 18 ottobre. 

Serie originali Netflix

Le altre serie

Film originali Netflix

Gli altri film 

Per approfondire tutte le informazioni su cast e trama delle serie TV e dei film in arrivo su Netflix, consultate il catalogo di NoSpoiler.  

Leggi anche

      Cerca