Jiu Jitsu: il nuovo, folle film con Nicolas Cage contro gli alieni

Jiu Jitsu è il nuovo film che vede Nicolas Cage e Alain Moussi protagonisti di un'epica lotta contro un'invasione aliena sulla Terra. Maestri dell'arte marziale giapponese del Jiu Jitsu, insieme ad altri combattenti, uniranno le proprie forze.

Sta per arrivare Jiu Jitsu, nuovo film di Nicolas Cage in cui l’attore si trova a lottare contro un’invasione aliena. La pellicola è basata sull'omonimo fumetto del 2017 di Dimitri Logothetis e Jim McGrath. 

Nei panni di un maestro di Jiu Jitsu, Wylie sarà impegnato nel salvataggio del mondo insieme al protagonista Jake Barnes, interpretato da Alain Moussi.

Paramount Pictures, The Avenue EntertainmentIl cast di Jiu Jitsu nella locandina del film
Il poster di Jiu Jitsu

Il trailer di Jiu Jitsu

Le prime immagini del film ci arrivano grazie al trailer, che ci mostrano un mondo in cui il futuro della specie umana sulla Terra è a rischio.

Come diavolo fai a essere ancora vivo?

Un gruppo di combattenti chiamati a difendere il pianeta.

La cometa che vedi nel cielo adesso passa sulla Terra ogni sei anni e apre un portale.

Un film d’azione, fantasy e di arti marziali che ci accompagna in un mondo in cui la minaccia di una razza aliena è reale.

Quando si apre, riceviamo una visita da una galassia distante...

Un alieno in particolare e un gruppo di esperti guerrieri, di prescelti, il cui compito è quello di combatterlo grazie all’arte marziale giapponese del Jiu Jitsu.

La trama del film con Nicolas Cage

Jiu Jitsu racconta la storia di un mondo in cui, ogni sei anni, un antico ordine di guerrieri Jiu Jitsu è chiamato a combattere contro un invasore alieno.

Ogni sei anni, da migliaia di anni, si consuma una battaglia per salvare la Terra. I combattenti sono chiamati a proteggere la Terra, rispettando le regole. Quando, però, l’eroe di guerra e maestro di Jiu Jitsu Jake Barnes (Alain Moussi) si rifiuta di combattere contro Brax, l’umanità è seriamente a rischio. Brax è il nome del leader degli alieni invasori, che vuole conquistare la Terra.

In preda a un’amnesia, Jake è catturato da un gruppo militare non preparato a combattere il nemico. Salvato da Wylie (Nicolas Cage), dopo un attacco alieno, Jake viene aiutato da quest’ultimo e dal suo team di combattenti Jiu Jitsu, che lo accompagnano nel viaggio per il recupero della sua memoria e, soprattutto, a ritrovare le forze per sconfiggere insieme Brax in quella che sarà una battaglia epica per il futuro dell’umanità.

Cast e personaggi di Jiu Jitsu

Diretto da Dimitri Logothetis, Jiu Jitsu vede nel cast i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Nicolas Cage, interprete di Wylie;
  • Alain Moussi, interprete di Jake Barnes;
  • Frank Grillo, interprete di Harrigan;
  • Tony Jaa, interprete di Keung;
  • JuJu Chan;
  • Rick Yune;
  • Marie Avgeropoulos, interprete di Myra.

Il film è scritto e prodotto dallo stesso Logothetis.

L’uscita di Jiu Jitsu

Jiu Jitsu uscirà al cinema, negli USA, il 20 novembre 2020. Non si sa ancora quando potremo vederlo in Italia.

Leggi anche

      Cerca