The Mandalorian 2: il nuovo teaser e i character poster dei personaggi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lucasfilm ha pubblicato un nuovo teaser della seconda stagione di The Mandalorian per ricordare ai suoi fan che lo show andrà in onda il prossimo 30 ottobre 2020.

Oltre a questo, il video presenta nuove immagini e suggerisce ciò che probabilmente tutti sapevano già, ovvero che Moff Gideon non ha rinunciato alla ricerca del Bambino e che il mandaloriano Din Djarin - detto anche Mando - continua a proteggerlo.

Advertisement

Dopo l'affermazione di Gideon riferita a Baby Yoda "sarà in mano mia", le immagini seguono il Bambino e Mando a bordo di una imbarcazione piuttosto piccola.

Sarà interessante scoprire come ci siano finiti e dove stanno andando. Probabilmente, i due sono partiti dal molo che si è visto nel primo trailer e dove era presente una misteriosa figura femminile.

Staranno cercando di raggiungere i Jedi o sono alla ricerca della base segreta dei ribelli? Ma soprattutto: perché non stanno utilizzando la Razor Crest?

No Instagram parameter url defined

Tra le immagini più spettacolari e suggestive di questo teaser ci sono anche quelle che riguardano ciò che resta dell'Impero Galattico, ovvero i Tie-Fighter in procinto di decollare e i Soldati Imperiali pronti all'azione!

Advertisement

Oltre a Mando e al bambino, il teaser mostra i loro compagni di viaggio ovvero Cara Dune e Greef Karga.

Tutti e quattro sono i protagonisti dei nuovi character poster diffusi da Lucasfilm.

I personaggi sono raffigurati tutti nello stesso ambiente, dove sono presenti diversi disegni sulle pareti: dove si trovano?

The Mandalorian 2: i character poster

Sotto il casco di Mando c'è il volto di Pedro Pascal. L'ex combattente Gina Carano interpreta la guerriera amica del mandaloriano Cara Dune. Carl Weathers ha il ruolo dell'uomo d'affari Greef Karga.

Advertisement

Alla fine della prima stagione loro tre insieme sono riusciti a evitare la cattura da parte di Moff Gideon (interpretato da Giancarlo Esposito) sfuggendo a un nutrito numero di soldati imperiali.

La seconda stagione di The Mandalorian riprenderà, senza salti temporali, la storia da dove era stata lasciata alla fine dell'ottavo episodio.

Al contrario delle prima stagione, nei nuovi episodi dello show live-action di Star Wars ci saranno molti più nuovi personaggi e diverse storie da seguire.

Advertisement

Come già annunciato precedentemente, infatti, The Mandalorian proseguirà almeno fino alla quarta stagione e, per questo, ha bisogno di allargare il suo universo narrativo.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

La  Galassia di Guerre Stellari si amplierà presto con nuove serie live-action come quella dedicata al maestro Jedi Obi-Wan Kenobi (con protagonista Ewan McGregor) e quella prequel del film Rogue One incentrata sulle origini di Cassian Andor (con Diego Luna che riprenderà il suo ruolo).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...