This is Us 5: il trailer e nuove anticipazioni dagli USA

Autore: Verdiana Paolucci ,

#This Is Us 5 si avvicina: la NBC ha finalmente rilasciato il trailer della nuova stagione, accompagnato da nuove immagini e le prime anticipazioni.

Avevamo lasciato Kevin e Randall ai ferri corti a causa di Rebecca. La matriarca della famiglia è malata e inizia a presentare i primi sintomi di Alzheimer. I due fratelli sono in disaccordo sul suo trattamento, ma alla fine Randall fa di testa sua; un gesto che degenera in una discussione con Kevin, portandoli a troncare ogni rapporto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La quinta stagione ripartirà proprio da qui e, a giudicare dal trailer che potete vedere in alto all'articolo, i due Pearson cercheranno di ricucire il loro legame. La sinossi ufficiale recita:

Nella première di due ore, i Pearson si riuniscono per festeggiare il loro 40° compleanno mentre meditano sul giorno in cui sono nati.

Dalle immagini del trailer pare che Randall spegnerà le candeline lontano dai suoi fratelli Kevin e Kate. Piuttosto è in compagnia della sua famiglia. Un tempo uniti, lui e Kevin sono ancora distanti e almeno nei primi episodi non li vedremo insieme. Il creatore Dan Fogelman sa però quanto i fan amino i Big Three, perciò non passerà molto prima che i due fratelli trovino il modo per perdonare tutto e tornare a parlare. Soprattutto alla luce della malattia della madre Rebecca.

Un altro dettaglio interessante è una breve sequenza di Kevin con la mascherina. Fogelman aveva spiegato la sua intenzione di voler affrontare la pandemia di Covid-19 in questa stagione, ma ciò non influenzerà la trama di This Is Us 5.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel trailer appaiono anche diverse scene di Kevin con Madison. Nel finale della quarta stagione, la donna, amica di Kate, ha scoperto di aspettare un figlio da lui. Inizialmente scosso dalla notizia, poiché aveva appena avuto una grossa discussione con Randall, Kevin accetta di starle vicino per il bene del bambino.

Madison non è proprio un personaggio preferito dai fan, i quali preferiscono Kevin accanto all'ex fidanzata (nonché primo amore) Sophie. Mai dire mai: questo è This Is Us, e il team di Fogelman ha dimostrato più volte di saper sorprendere il pubblico.

Di seguito, la locandina della quinta stagione:

NBC
I protagonisti di This Is Us nella locandina della stagione 5

Il doppio episodio di This Is Us 5 andrà in onda il 27 ottobre 2020 sulla rete NBC, come confermato da Variety

Advertisement

Quando va in onda This is Us 5?

In Italia la data d'uscita di This is Us 5 è fissata al 24 novembre alle 22.40 su FOX. Dal 1 dicembre vedremo un nuovo episodio ogni martedì alle 21.50

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...