You 3: i nuovi ingressi nel cast e le prime anticipazioni

Autore: Silvia Artana ,

Adesso le cose diventano serie. Dopo l'annuncio che la terza stagione di #You inizierà le riprese a novembre 2020, è arrivata la notizia dell'ingresso di due nuovi attori nel cast. E come ben sanno i fan della serie basata sui romanzi di Caroline Kepnes, ogni new entry nasconde sempre qualche segreto che finisce per intrecciarsi inevitabilmente con quelli di Joe Goldberg (Penn Badgley). Con conseguenze per lo più disastrose, se non "letali". Senza contare che, adesso, il libraio di New York non è più l'unico sociopatico in circolazione, ma c'è anche la sua "dolce metà", Love Quinn (Victoria Pedretti).

Come riporta l'account Twitter Netflix Queue, il "sangue fresco" (ogni allusione è puramente casuale...) che va ad aggiungersi alla serie è quello di Shalita Grant e Travis Van Winkle

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'attrice classe 1988 sarà Sherry, una "mamma influencer" che sembra avere i piedi ben piantati per terra, ma in realtà nasconde un animo meschino e fa solo finta di accogliere Love nella sua cerchia sociale. E considerato che la giovane Quinn è tutto meno che una sprovveduta, non esita a ricorrere alle maniere forti (omicidio compreso) quando le cose non vanno come vuole lei e può contare su una famiglia molto influente, sarà interessante vedere a cosa porterà il rapporto tra le due.

Invece, l'attore nato nel 1982 a Victorville, in California, interpreterà il ricco Cary, che introdurrà Joe al suo gruppo ristretto di amici e conoscenti. Anche in questo caso, visti i precedenti dell'ex libraio, è lecito ipotizzare che l'amicizia tra i due avrà inevitabilmente dei risvolti che influenzeranno la vita di entrambi.

You You Quando un brillante Bookstore Manager incrocia una aspirante scrittrice, usa Internet e i social media per raccogliere i dettagli più intimi ed avvicinarsi a lei. Una cotta affascinante e goffa ... Apri scheda

Ma chi sono i nuovi protagonisti?

Advertisement

Shalita Grant è un volto noto agli appassionati di serie TV. Dopo avere esordito in The Good Wife, è apparsa in Bones e altre produzioni con piccoli ruoli, fino a ottenere quello dell'ex agente dell'ATF Sonja Percy in #NCIS: New Orleans. Più di recente, ha preso parte a un'altra produzione "creepy" di Netflix, ovvero Santa Clarita Diet. 

Allo stesso modo, pur avendo in curriculum un discreto numero di film (tra cui il reboot #Venerdì 13, in cui interpreta uno dei protagonisti), anche Travis Van Winkle è conosciuto soprattutto per i suoi lavori in TV. L'attore ha recitato come guest star in una miriade di serie, come Raven, The O.C., Veronica Mars, Greek - La confraternita, 90210, Two Broke Girls e Due uomini e mezzo. Poi, dopo avere interpretato il cugino sexy di Lemon, Jonah Breeland, in 5 episodi di Hart of Dixie, è entrato nel cast principale di #The Last Ship, dove ha recitato dal 2014 al 2018.

Sulla possibile trama di You 3, per adesso ci sono più ipotesi che certezze. E anche i nuovi personaggi di Sherry e Cary non rivelano molto. La sensazione è che Joe e Love li conosceranno (o li abbiano già conosciuti) nel sobborgo residenziale dove sono andati a vivere alla fine della stagione 2 della serie. D'altra parte, i due potrebbero entrare a fare parte della vita della improbabile e... mortale coppia in tempi e luoghi diversi. 

Advertisement

Vale la pena ricordare che il terzo romanzo di Caroline Kepnes, You Love Me, che uscirà ad aprile 2021, vede Joe da solo su una remota isola da qualche parte nell'Oceano Pacifico. Di conseguenza, chi può dire che qualcosa di simile non accada anche nella serie TV?

Ma, ovviamente, per saperlo tocca aspettare. Per l'esattezza, fino "a un certo punto" del 2021. Tuttavia, rumor, anticipazioni e aggiornamenti non mancheranno. E allora, il consiglio è di restare sintonizzati per non perderne nessuno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...