I programmi in Tv stasera lunedì 19 ottobre su tutti i canali

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La guida ai programmi e serie tv trasmessi sui principali canali del digitale terrestre e di Sky stasera 19 ottobre in prima e seconda serata, su Rai 1 il doppio episodio della fiction con Alessandro Gassmann a Maya Sansa - Io ti cercherò alle 21:25 andrà in onda il quinto episodio dal titolo "Fragile" Valerio crede di aver individuato gli esecutori dell'omicidio di Ettore. Intanto la polizia arresta due presunti colpevoli, ma qualcosa non sembra convincere del tutto Valerio, alle 22:30 il sesto episodio "Dhaval" Seguendo la pista dell'incidente, Valerio e Sara giungono in un appartamento a Ostia. Intanto, gli amici di Ettore si riuniscono nel centro di Roma per chiedere verità. Su Rai 3 il classico appuntamento con le inchieste di Report.

Rete 4 alle 21:20 Nicola Porro conduce il programma d'attualità Quarta repubblica, su Canale 5 torna l'appuntamento del lunedì con la diretta del Grande Fratello Vip undicesima settimana di permanenza nella casa per gli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà.

Advertisement

Su La7 il sesto e settimo episodio della sedicesima stagione di Grey's Anatomy, per gli amanti delle serie Tv su TV8 il primo e secondo episodio della quarta stagione di Gomorra - La Serie e su Sky Atlantic va in onda la prima Tv della serie The Third Day con protagonisti Jude Law e Naomie Harris.

I programmi del primetime

NoSpoiler
Le serie tv e i programmi in onda stasera in Tv 19 ottobre 2020

Le serie TV e i programmi di approfondimento in onda stasera alle 21:00 

Advertisement

Scopri i film in onda questa sera sul digitale terrestre e su Sky con la guida completa di tutti i canali di NoSpoiler.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...