Questa settimana su Netflix: le novità in uscita dal 19 al 25 ottobre

Netflix Netflix: le novità 19-25 ottobre

Barbari, Rebecca, La regina degli scacchi, Lucy, Anarchia - Il giorno del giudizio: queste e tante altre le novità Netflix in arrivo dal 19 al 25 ottobre 2020.

L’attesa è finita: venerdì 23 ottobre debutta su Netflix La regina degli scacchi. La miniserie ha come protagonista Beth Harmon (Anya Taylor-Joy), geniale giocatrice di scacchi protagonista dell’omonimo romanzo di Walter Tevis.

La regina degli scacchi non è l’unica serie a debuttare sulla piattaforma streaming. Ha già suscitato grande interesse anche Barbari, serie storica incentrata sulla Battaglia della foresta di Teutoburgo, che vide scontrarsi l’esercito romano guidato da Publio Quintilio Varo e le tribù germaniche capeggiate da Arminio. 

Diversi anche in film in arrivo, da Anarchia - la notte del giudizio all’inquietante horror norvegese Kadaver, ambientato in un misterioso hotel durante una rappresentazione teatrale. Venerdì 23 ottobre arriva anche Lucy di Luc Besson con protagonisti Scarlett Johansson e Morgan Freeman. 

Per ulteriori informazioni su tutte le novità targate Netflix del mese di ottobre 2020 è on line il nostro pezzo di approfondimento mensile. Qui di seguito, invece, le serie e i film in arrivo dal 19 al 25 ottobre 2020. 

Serie originali Netflix

Le altre serie

  • /

Film originali Netflix

Gli altri film 

Per saperne di più consultate il catalogo di NoSpoiler con le schede di serie TV e film contenenti tutte le informazioni su trama e cast.

Leggi anche

      Cerca