Questa settimana su Netflix: le novità in uscita dal 19 al 25 ottobre

Autore: Rina Zamarra ,

L’attesa è finita: venerdì 23 ottobre debutta su Netflix La regina degli scacchi. La miniserie ha come protagonista Beth Harmon (Anya Taylor-Joy), geniale giocatrice di scacchi protagonista dell’omonimo romanzo di Walter Tevis.

La regina degli scacchi non è l’unica serie a debuttare sulla piattaforma streaming. Ha già suscitato grande interesse anche Barbari, serie storica incentrata sulla Battaglia della foresta di Teutoburgo, che vide scontrarsi l’esercito romano guidato da Publio Quintilio Varo e le tribù germaniche capeggiate da Arminio. 

Advertisement

Diversi anche in film in arrivo, da Anarchia - la notte del giudizio all’inquietante horror norvegese Kadaver, ambientato in un misterioso hotel durante una rappresentazione teatrale. Venerdì 23 ottobre arriva anche Lucy di Luc Besson con protagonisti Scarlett Johansson e Morgan Freeman. 

Per ulteriori informazioni su tutte le novità targate Netflix del mese di ottobre 2020 è on line il nostro pezzo di approfondimento mensile. Qui di seguito, invece, le serie e i film in arrivo dal 19 al 25 ottobre 2020. 

Serie originali Netflix

La regina degli scacchi La regina degli scacchi In un orfanotrofio del Kentucky negli anni '50 una ragazza scopre di avere un talento incredibile per gli scacchi. Nel frattempo lotta con un problema di dipendenza. Apri scheda

Le altre serie

  • /

Film originali Netflix

Rebecca Rebecca Dopo una vorticosa storia d'amore, una ragazza ingenua sposa un vedovo facoltoso, ma nella dimora della sua famiglia l'ombra della moglie defunta è sempre presente. Apri scheda

Gli altri film 

Lucy Lucy A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le ... Apri scheda

Per saperne di più consultate il catalogo di NoSpoiler con le schede di serie TV e film contenenti tutte le informazioni su trama e cast.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...