Storm Boy, al cinema dal 19 novembre: ecco il trailer, la trama e il cast

Autore: Biagio Petronaci ,

Storm Boy, il film in cui viene raccontata la straordinaria amicizia tra un ragazzino e un pellicano, sta per arrivare anche in Italia.

Medusa ne ha diffuso il trailer ufficiale in italiano, che consente agli spettatori di dare un primo sguardo a questo lungometraggio.

Medusa Film
Storm Boy abbraccia il suo amico pellicano

Il film, diretto da Shawn Seet e ispirato all’omonimo libro per bambini di Colin Thiele, è stato proiettato in Australia e in altri paesi durante il 2019.

Advertisement

Storm Boy giungerà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 novembre

Prodotto Consigliato

Storm Boy: The Illustrated Story

Il libro da cui è tratto il film Storm Boy.

La trama di Storm Boy

Michael Kingley è un ex uomo d’affari oramai in pensione. Un giorno, la nipote lo interroga in merito ad alcune problematiche legate alla tutela dell’ambiente.

Advertisement

uelle semplici domande lo riportano indietro nel tempo, facendogli rivivere la sua infanzia trascorsa lungo una costa isolata.

Ancora bambino, Micheal trovò tra le piante alcuni piccoli pellicani senza madre e decise di prendersi cura di quei delicati volatili.

I pellicani riuscirono a sopravvivere, grazie all’aiuto del loro piccolo amico umano. Questo legame speciale cambiò per sempre la vita di Michael Kingley.

Il cast e la data d’uscita

Il cast di Storm Boy è composto da:

Advertisement

Medusa Film
Michael racconta a Madeline la sua storia

Il film - diretto da Shawn Seet e scritto da Justin Monjo - arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 novembre 2020.

Advertisement

Nel 1976, Henri Safran aveva diretto un'altra pellicola ispirata al romanzo di Thiele, riuscendo a vincere il Premio AACTA come Miglior Film. 

Storm Boy - Il ragazzo che sapeva volare Storm Boy - Il ragazzo che sapeva volare Un ragazzino, cresciuto sulla bellissima ma disabitata costa dell'Australia meridionale, salva inaspettatamente tre piccoli pellicani. Crescendoli, instaura con loro un forte legame ma si ritroverà in contrasto con il padre ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...