Jeff Bridges ha un linfoma: l'annuncio social dell'attore

Autore: Rina Zamarra ,

Jeff Bridges ha scelto i social per dare l’annuncio della sua malattia. Lunedì l’attore ha reso pubblico il suo linfoma con un post su Twitter. Il tono del messaggio è molto sereno e tranquillo, con un inizio persino ironico grazie alla battuta che Jeff Bridges ha preso in prestito da Jeffrey Lebowski, detto Drugo, uno dei personaggi che la reso più celebre:

Come direbbe il Drugo “Nuova merda è venuta alla luce”. Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia grave, mi sento fortunato perché ho una grande squadra di medici che mi segue e la prognosi è buona. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Bridges ha anche aggiunto di aver iniziato il trattamento e che ha intenzione di tenere aggiornato il suo pubblico sulle novità e il decorso della malattia. Il linfoma è un cancro del sistema linfatico, che può colpire diversi organi. Jeff Bridges non ha specificato di quale tipo di linfoma si tratta, in ogni caso le terapie prevedono di solito cure farmacologiche, chemioterapia e radioterapie. Di rado è necessario il trapianto di cellule staminali.

L’attore ha 70 anni e in questo momento era impegnato con la serie TV The Old Man, in cui interpreta l'ex agente segreto Dan Chase, costretto a fare i conti con il suo passato a causa di un sicario. 

La serie, di cui Jeff Bridges  è anche produttore esecutivo, sarà trasmessa da Hulu nel 2021. Le case di produzione Hulu, FX e Touchstone Pictures hanno risposto al messaggio dell’attore con un post di incoraggiamento a cui sono seguiti tanti messaggi di amici, fan e colleghi

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined


Subito dopo aver dato l’annuncio del suo cancro, Jeff Bridges ha postato un secondo messaggio in cui ha invitato tutti ad andare a votare. Insomma, sembra che l’attore sia davvero pronto a combattere la malattia visto che ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto delle parole di affetto per lui e li ha incoraggiati a partecipare alle prossime elezioni presidenziali: 

Sono molto grato per l’amore e il supporto che ho ricevuto dalla mia famiglia e dagli amici. Grazie per le preghiere e gli auguri. Ricordatevi di andare a votare…

Advertisement

No X.com parameter url defined

Jeff Bridges by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...