Qualcuno salvi il Natale 2: il sequel Netflix con Kurt Russell e Goldie Hawn

Autore: Pasquale Oliva ,

Dopo #Jingle Jangle e #Holidate, Netflix ha rilasciato il trailer di nuovo un film che contribuirà - tra novembre e dicembre - a creare nelle case degli abbonati la giusta atmosfera natalizia. Ma al Polo Nord la situazione è tutto fuorché tranquilla!

Grazie all'aiuto di Teddy e Kate è riuscito a salvare il Natale una volta (finendo addirittura in carcere per aver "preso in prestito" un'auto), ma ora qualcuno ha preso di mira il suo villaggio. Se il film Netflix in arrivo il 25 novembre fosse una letterina, inizierebbe più o meno così: "Caro Babbo Natale, la festa più attesa dell'anno è di nuovo in pericolo. Fa' qualcosa!".

Advertisement

Netflix
I protagonisti di Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale 2: la trama

A distanza di due anni dagli eventi di #Qualcuno salvi il Natale (nel catalogo di Netflix da novembre 2018, ndr), Kate incontra di nuovo Babbo Natale. Durante una vacanza a Cancùn, lei e Jack - il figlio del nuovo compagno della madre - vengono letteralmente catapultati al Polo Nord attraverso un wormhole.

L'artefice della loro scomparsa è un giovane piantagrane che odia tutto ciò riguarda il Natale. Si tratta di Belsnickel e il suo obiettivo è rubare la Stella di Natale, un oggetto magico creato nel 312 d.C. che protegge il Villaggio di Babbo Natale con i suoi 300mila negozi e rende invisibili tutti i suoi abitanti, tra cui i simpatici Elfi.

Advertisement

Farò in modo che tutti si dimentichino dell'esistenza del Polo Nord e di Babbo Natale.

Netflix
Primo piano di Belsnickel nel trailer di Qualcuno salvi il Natale 2

Per salvare il Natale è necessario tutto l'aiuto possibile e Santa Claus non è solo contro Belsnickel e una lince che minaccia le sue renne. Può infatti contare su sua moglie - la "signora Natale" - e ovviamente Kate e Jack.

Il Natale è un giorno che porta gioia a tutti i bambini del mondo, e questo non cambierà mai!

Netflix
Goldie Hawn (sinistra) e Kurt Russell (destra) in una foto promozionale per Qualcuno salvi il Natale 2

Qualcuno salvi il Natale 2: il cast

Diretto da Chris Columbus (#Mamma, ho perso l'aereo, Harry Potter), Qualcuno salvi il Natale: Seconda Parte sarà visibile su Netflix a partire dal 25 novembre.

Advertisement

Il cast è composto da:

Advertisement
  • Kurt Russell: Babbo Natale
  • Goldie Hawn: moglie di Babbo Natale
  • Darby Camp: Kate Pierce
  • Jahzir Bruno: Jack
  • Julian Dennison: Belsnickel
  • Judah Lewis: Teddy Pierce
  • Kimberly Williams-Paisley: Claire Pierce
  • Tyrese Gibson: padre di Jack
  • Patrick Gallagher

Netflix
Il poster di Qualcuno salvi il Natale 2

Il Natale rischia di essere cancellato per sempre, ma c'è qualcuno pronto a tutto pur di difenderlo. Guarderete la seconda parte di Qualcuno salvi il Natale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...