I Film in tv stasera mercoledì 21 ottobre sul digitale terrestre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che film vedere questa sera? Ecco i nostri consigli con le schede e i trailer dei film in palinsesto questa sera sul digitale terrestre. Su TV8 Javier Bardem (Pablo Escobar) e Penélope Cruz (Virginia Vallejo) ci accompagnano nel racconto della storia del più grande narcotrafficante di tutti i tempi Escobar - Il fascino del male sarà in onda alle 21:30.

Tom Cruise, Colin Farrell e Samantha Morton sono i protagonisti del Thriller su La7 - Minority Report film del 2002 diretto da Steven Spielberg; in un futuro in cui un'unità speciale di polizia è in grado di arrestare gli assassini prima che commettano i loro crimini, l'ufficiale John Anderton (Cruise) di quell'unità viene accusato di un futuro omicidio.

Advertisement

La sconosciuta arriva su Cine34 alle 21:05 un bel thriller diretto da Giuseppe Tornatore con: Michele Placido, Claudia Gerini e Pierfrancesco Favino. La "sconosciuta" si chiama Irena, è arrivata anni prima dall'Ucraina e vive nella città tra i fantasmi del suo passato e la ricerca del presente: su due piani temporali che si intrecciano e si sovrappongono componendo un puzzle intrigante e pieno di costanti tensioni narrative

Premium Cinema 1 in prima serata trasmette alle 21:14 il film Justice League: Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash riusciranno a salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche? 

I Film sui canali RAI

NoSpoiler
i film questa sera sui canali RAI - mercoledì 21 ottobre

Tutti i film sui canali RAI di questa sera mercoledì 21 ottobre

Advertisement

I Film sui canali Mediaset

NoSpoiler
i film su mediaset questa sera

La programmazione dei film in onda questa sera sui canali mediaset

Tutti i film sugli altri canali del digitale terrestre

NoSpoiler
Film sul DTT questa sera 21 ottobre

I film da vedere stasera sul digitale terrestre

I film su Premium Cinema

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Scopri tutti i programmi in onda questa sera sul digitale terrestre con la guida tv di NoSpoiler.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...