Film su sky stasera mercoledì 21 ottobre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa vedere stasera su Sky? Ecco i migliori film in programmazione oggi (mercoledì 21 ottobre) sui canali Sky Cinema e Sky Primafila.

Alle 21:00 su Sky Cinema Romance il film sentimentale francese Un amore sopra le righe. Da più di 45 anni, Sarah e Victor stanno insieme. Come ci sono riusciti? Chi è davvero Sarah, questa donna enigmatica che è sempre stata all'ombra di suo marito? Amore, ambizione e segreti alimentano l'odissea di questa insolita coppia.

Advertisement

VOTO imdb 7,3/10

Su Sky Cinema Drama alle 21:00 va in onda La grazia nel cuore film del 1996 con Illeana Douglas, John Turturro e Eric Stoltz. Un'aspirante cantante, Denise Waverly/Edna Buxton, sacrifica la propria carriera di cantante per scrivere canzoni di successo che lanciano le carriere di altri cantanti.

VOTO imdb 7,3/10

Alle 21:15 su Sky Cinema Terminator Collection va in onda Terminator Salvation quarto capito della saga fantascientifica di Terminator.

Advertisement

VOTO imdb 6,5/10

Il supercast di La maschera di ferro (1998) è protagonista del film serale su Sky Cinema Action. Il crudele re Luigi XIV di Francia ha un fratello gemello segreto che tiene imprigionato nella Bastiglia coperto da una maschera di ferro. Il gemello può essere sostituito dal vero re?

Advertisement

VOTO imdb 6,5/10

Su Sky Cinema Suspense alle 21:00 un giovane John Travolta è il protagonista del film La figlia del generale. Quando la figlia di un noto e rispettato comandante della base viene uccisa, un detective sotto copertura viene convocato per esaminare la questione e trova una serie di insabbiamenti a West Point.

VOTO imdb 6,4/10

Il film su Sky Cinema Uno in prima serata è Linea nemica del 2011, un film incentrato sulla guerra tra Russia e Georgia e su un giornalista americano, il suo cameraman e un nativo georgiano che vengono coinvolti nel fuoco incrociato.

Advertisement

VOTO imdb 5,6/10

Per una serata in famiglia sul divano con i bambini su Sky Cinema Family alle 21:00 Ooops! Ho perso l'arca.

Advertisement

Dave è un goffo Nasocchione dai colori vivaci, le sue uniche abilità sono quelle di creare meravigliosi e confortevoli nidi e produrre nuvole di gas terribilmente puzzolenti ogni volta che si spaventa. Dave viene a conoscenza dell’arrivo di un gigantesco diluvio che sommergerà tutta la terra, prepara i bagagli ancora una volta e insieme a Finny si ritrova al grande raduno degli animali. L’unico modo per sopravvivere è salire sull’enorme arca, in grado di ospitare tutti gli animali della terra. L’arca è stata costruita da Noè… un umano gentile! Proprio quando credono di essere tutti salvi, Dave e Hazel si accorgono che Finny e Leah sono scomparsi. La curiosità ha giocato loro un brutto scherzo, erano sul ponte quando vengono scaraventati in acqua da un onda gigantesca. L’arca sta salpando… e per Dave e Hazel non resta che l’ultimo tentativo di salvare i piccoli rimasti sull’ultimo lembo di terra ferma.

VOTO imdb 5,8/10

Un inedito Marco D'Amore è il protagonista del film su Sky Cinema Due - Drive Me Home. Due amici d'infanzia (Marco D'Amore e Vinicio Marchioni) si ritrovano da adulti e mettono da parte le questioni irrisolte riscoprendo l'antica sintonia.

VOTO imdb 5,4/10

Tutti i film su Sky Cinema questa sera mercoledì 21 ottobre

La programmazione di questa seta su Sky Cinema

I film Su Sky Primfila

tutti i film disponibili a pagamento su Sky Primafila oggi 

Scopri tutti i film in programmazione in Tv questa sera qui, se cerchi le nuove uscita sui servizi di streaming consulta i cataloghi completi di: Netflix, Amazon, Disney+, Now TV, Sky Go.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...