Bella Thorne e Benjamin Mascolo protagonisti del nuovo film di Elisa Amoruso

Dopo il chiacchieratissimo Chiara Ferragni - Unposted, Elisa Amoruso si prepara per il suo nuovo progetto cinematografico: un film con protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

Eagle Pictures Bella Thorne e Benjamin Mascolo insieme per il nuovo film di Elisa Amoruso

[Update della Redazione] Le riprese di Time is Up sono iniziate a Roma il 9 novembre 2020 e continueranno per circa 6 settimane. Per l'occasione è stata rilasciata la prima immagine della pellicola, che trovate qui sotto e che ritrae i protagonisti del film, Bella Thorne e Benjamin Mascolo, insieme alla regista elisa Amoruso.

Donato Sileo per DakotaBella Thorne, la regista Elisa Amoruso e Benjamin Mascolo sul set di Time is Up

Le riprese si stanno svolgendo interamente in lingua inglese.

[Articolo originale] 

Si intitolerà Time Is Up, il nuovo film di Elisa Amoruso, e avrà due protagonisti d'eccezione: Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

La regista romana, che lo scorso anno ha presentato in quel della Mostra del Cinema di Venezia il documentario sull'influencer Chiara Ferragni, sta lavorando alla sceneggiatura della pellicola assieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, in attesa di partire con le riprese che la vedranno dietro la telecamera.

Stando a quanto riportato da Deadline, il film vedrà la coppia formata dall'attrice americana e il cantante italiano nei ruoli principali, quelli di Vivien e Roy, due liceali al loro ultimo anno di scuola che, almeno in apparenza, sembrano non avere nulla in comune.

Nella sinossi ufficiale della pellicola, Vivien è descritta come una studentessa modello con la passione per la fisica e il desiderio di entrare a far parte di una prestigiosa università americana, obiettivo che ha la precedenza su tutto, persino sulla sua felicità; Roy è un giovane che lotta costantemente con i traumi del suo passato.

Ma anche la matematica ha le sue variabili, e come spesso succede, la vita riesce a intrecciare insieme gli eventi in maniera del tutto inaspettata. Così, un incidente costringerà i nostri protagonisti a fermarsi un attimo e riprendere il controllo delle proprie vite, un minuto alla volta, e finalmente iniziare a vivere in un presente che, possibilmente, proverà di essere più entusiasmante di un qualsiasi futuro predefinito.

Tra i produttori del film troviamo anche Marco Belardi e la Lotus Production, assieme a Leone Film Group e Rai Cinema. In base alle informazioni a disposizione, sembrerebbe che le location designate per le riprese saranno divise tra l'Italia e gli Stati Uniti.

Thorne e Mascolo sono ormai da diversi anni una delle coppie VIP più chiacchierate, ed entrambi sono attualmente piuttosto impegnati sul fronte professionale: Mascolo è al lavoro sulle sue nuove canzoni, come ha annunciato lui stesso su Instagram, mentre la Thorne ha diversi progetti cinematografici in fase di pre-produzione, dopo aver recentemente preso parte al film indipendente "Infamous", uscito nelle scorse settimane nelle sale americane. 

Leggi anche

      Cerca