Friends, Il ricettario ufficiale arriverà in Italia il 29 ottobre 2020

Autore: Biagio Petronaci ,

Friends: Il ricettario ufficiale sta per arrivare anche in Italia. Panini Comics ha annunciato che il libro di ricette sarà disponibile nelle librerie italiane e online a partire dal 29 ottobre 2020.

Warner Bros. Entertainement / Panini S.p.A.
Un pollo al forno e le fotografie dei personaggi di Friends

Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller – nel corso delle 10 stagioni di Friends (236 episodi) – hanno più volte consumato pasti insieme. Il cibo rappresenta quindi un elemento molto comune in questa amatissima (e indimenticabile) sitcom americana.

Advertisement

Se avreste sempre voluto sapere come preparare i biscotti della nonna di Phoebe, il panino con gli avanzi del Thanksgiving Day di Ross e altre specialità viste nella serie TV, Il ricettario farà sicuramente al caso vostro. 

NBC
Un classico pasto nella serie TV Friends

Friends: Il ricettario ufficiale sarà composto da 144 pagine e sarà disponibile al prezzo di 25 euro. Il libro di ricette è stato lanciato il 22 settembre 2020 in diversi paesi e nelle prossime settimane sarà disponibile per il nostro paese nella traduzione italiana. 

Prodotto Consigliato

Friends, Il ricettario ufficiale

Il ricettario ufficiale della serie TV Friends per sbizzarrirsi tra i fornelli cucinando tutte le tipiche pietanze mostrate nel corso della sitcom di successo.

Il libro - curato da Amanda Yee – include oltre 70 iconiche ricette ispirate ai piatti cucinati dai 6 amici newyorkesi. Le cuoche e i cuochi potranno quindi cimentarsi nella preparazione di queste ricette grazie a istruzioni passo-passo e immagini tratte dalla serie televisiva.  

Advertisement

Un’occasione per tornare nel mondo di Friends, in attesa che la reunion – più volte rinviata – veda finalmente la luce.

Friends Friends Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...