Friends, Il ricettario ufficiale arriverà in Italia il 29 ottobre 2020

NBC Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross bevono alcuni frullati

State organizzando una cena a tema "serie TV"? Oppure vorreste semplicemente provare alcune pietanze apparse nella sitcom Friends? Il ricettario ufficiale sarà disponibili in Italia a partire dal 29 ottobre 2020.

Friends: Il ricettario ufficiale sta per arrivare anche in Italia. Panini Comics ha annunciato che il libro di ricette sarà disponibile nelle librerie italiane e online a partire dal 29 ottobre 2020.

Warner Bros. Entertainement / Panini S.p.A.Un pollo al forno e le fotografie dei personaggi di Friends

Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller – nel corso delle 10 stagioni di Friends (236 episodi) – hanno più volte consumato pasti insieme. Il cibo rappresenta quindi un elemento molto comune in questa amatissima (e indimenticabile) sitcom americana.

Se avreste sempre voluto sapere come preparare i biscotti della nonna di Phoebe, il panino con gli avanzi del Thanksgiving Day di Ross e altre specialità viste nella serie TV, Il ricettario farà sicuramente al caso vostro. 

NBCUn classico pasto nella serie TV Friends

Friends: Il ricettario ufficiale sarà composto da 144 pagine e sarà disponibile al prezzo di 25 euro. Il libro di ricette è stato lanciato il 22 settembre 2020 in diversi paesi e nelle prossime settimane sarà disponibile per il nostro paese nella traduzione italiana. 

Friends, Il ricettario ufficiale Panini Comics / Libro Friends, Il ricettario ufficiale
Friends, Il ricettario ufficiale
Panini Comics / Libro

Friends, Il ricettario ufficiale

23,75 €

Il libro - curato da Amanda Yee – include oltre 70 iconiche ricette ispirate ai piatti cucinati dai 6 amici newyorkesi. Le cuoche e i cuochi potranno quindi cimentarsi nella preparazione di queste ricette grazie a istruzioni passo-passo e immagini tratte dalla serie televisiva.  

Un’occasione per tornare nel mondo di Friends, in attesa che la reunion – più volte rinviata – veda finalmente la luce.

Leggi anche

      Cerca