Tom Holland finisce le riprese di Uncharted e inizia con Spider-Man 3

L'attore ha pubblicato un video che lo mostra arrivare ad Atlanta dove prenderà parte alle riprese del nuovo film Marvel.

Sony Pictures Entertainment/Marvel Immagine promozionale di Spider-Man: Far from Home

Un periodo decisamente impegnativo per Tom Holland. L'attore, diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, è attualmente una delle stelle più ricercate di Hollywood, con un seguito eccezionale. Di conseguenza, la sua agenda si è fatta estremamente fitta e si trova a passare da un film attesissimo in cui è protagonista a un altro, altrettanto atteso e in cui ha un ruolo altrettanto centrale. 

È notizia di pochi giorni fa infatti che si sono concluse le riprese di Uncharted, trasposizione cinematografica dell'omonima serie di videogiochi che vede Tom Holland proprio nei panni del protagonista Nathan Drake. Con la chiusura delle riprese c'è stata anche la rivelazione della prima immagine che ritrae l'attore nei panni del personaggio, molto chiacchierata tra gli appassionati del brand. Passa il week-end e oggi, 26 ottobre proprio Holland ha condiviso sul proprio profilo Instagram un breve filmato (che trovate qui di seguito) in cui annuncia che è atterrato ad Atlanta dove inizierà le riprese di Spider-Man 3.

OK, quindi... Siamo appena atterrati ad Atlanta e... È tempo di Spider-Man 3! Andiamo!

Stando a quanto circolato sul web, già da qualche giorno sono iniziate le riprese della terza avventura in solitaria dell'Uomo Ragno del MCU. Con l'arrivo del protagonista sul set si entra quindi nel vivo della produzione ed è facile che nelle prossime settimane arrivino nuove informazioni su questo progetto. Attualmente infatti, come spesso capita con i titoli del MCU, ancora si sa molto poco su questo terzo capitolo, a partire dal titolo ufficiale che ancora non è stato rivelato.

Tra i dettagli già noti c'è l'identità del villain (o almeno di uno dei villain). Si tratta di Electro, che sarà nuovamente interpretato da Jamie Foxx che già aveva indossato i panni del criminale in questione in The Amazing Spider-Man 2. Il ritorno dell'attore nel ruolo ha generato molte discussioni su un possibile collegamento tra le due pellicole, magari sfruttando il concetto di Multiverso. Un'idea che pare essersi solamente rafforzata con la rivelazione del coinvolgimento di Benedict Cumberbatch alias Doctor Strange in Spider-Man 3. Al momento comunque non c'è ancora nulla di ufficiale.

Tu cosa ne dici? Sei curioso di sapere di più su Spider-Man 3? Ti ricordiamo che la data di uscita prevista per la terza avventura nel MCU di Peter Parker è il 17 dicembre 2021.

Via CB

Leggi anche

      Cerca