The Mandalorian: controller per Xbox One e aggiornamento di Squadrons a tema

Autore: Pasquale Oliva ,
Videogames
1' 42''

Il secondo ciclo di episodi di #The Mandalorian, la prima serie TV live-action ambientata nell'universo di Star Wars, debutterà in esclusiva su Disney+ il 30 ottobre. Per l'occasione Electronic Arts e Microsoft hanno annunciato contenuti ed accessori dedicati proprio a Mando, Baby Yoda e gli altri protagonisti della produzione per il piccolo schermo.

Star Wars: Squadrons

Sviluppato da EA Motive, Star Wars: Squadrons è l'ultimo gioco per console e PC con personaggi, ambientazioni e veicoli ispirati alla saga cinematografica il cui capitolo d'esordio è datato 1977. Accolto positivamente da fan e critica, in Squadrons flotte di caccia si scontrano per difendere la libertà (Nuova Repubblica) o conquistare il potere (Impero).

Advertisement

L'attenzione ai dettagli e la fedeltà di piloti, veicoli e scenari hanno convinto i fan di Star Wars, che a breve potranno aggiungere alla propria collezione otto speciali oggetti. Grazie alla collaborazione con Lucasfilm, in Squadrons arriveranno cosmetici per le cabine, ologrammi, decalomanie e gadget che chi ha apprezzato The Mandalorian sfoggerà con fierezza.

EA / The Walt Disney Company
Gli oggetti a tema The Mandalorian presto disponibili in Star Wars: Squadrons

Baby Yoda sul cruscotto (a mo' di porta fortuna, magari) mentre cercate di abbattere un caccia della squadriglia avversaria. Cosa c'è di meglio?

Advertisement

L'aggiornamento di Star Wars: Squadrons con i drop ispirati a The Mandalorian uscirà il 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam ed Epic Store).

Prodotto Consigliato

Star Wars: Squadrons

Prodotto Consigliato

Star Wars: Squadrons - Xbox One - Standard

Prodotto Consigliato

Star Wars: Squadrons - Pc - Standard

Xbox One

Per chi è in possesso di una Xbox One - ma anche di un PC Windows - è invece in arrivo un nuovo controller in edizione speciale con motivi decorativi ispirati alla serie Disney+. E purtroppo no, il rivestimento non è in beskar, ma ciò non toglie nulla al risultato finale.

Microsoft / The Walt Disney Company
Xbox Wireless Controller - The Mandalorian

Il controller Wireless sarà acquistabile anche in Italia al prezzo di 189,99 euro sullo store di Microsoft dal 31 dicembre 2020. Nell'esclusivo bundle - e ciò spiega il costo più elevato rispetto alla media - è compreso anche l'Xbox Pro Charging Stand, ovviamente con le medesime personalizzazioni che ricordano l'armatura di Din Djarin.

Microsoft / The Walt Disney Company
The Mandalorian: a sinistra il controller Wireless per Xbox One, a destra lo stand per la ricarica

Quando disponibile, aggiungerete al carrello il set per veri fan di The Mandalorian?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...