Scopriamo insieme cosa fanno stasera in tv mercoledì 28 ottobre

Stasera in TV mercoledì 28 ottobre

La guida TV completa dei programmi, film e Champions League oggi in televisione in prima e seconda serata

Cosa vedere stasera in TV? Scopriamo insieme i programmi, film e eventi sportivi da non perdere oggi mercoledì 28 ottobre sul digitale terrestre e su Sky.

Su Rai 1 Alberto Angela ci accompagnerà alla scoperta Maria Antonietta: l'ultima Regina di Francia alle 21:25 Ulisse: il piacere della scoperta, alle 21:20 su Rai 2 la fiction ambientata in un carcere minorile napoletano Mare fuori; stasera in onda l'episodio 11 Fai la cosa giusta e 12 Morire per vivere. Su Rai 3 in prima serata il consueto appuntamento del mercoledì con Chi l'ha visto?.

Sulle reti Mediaset stasera: su Rete 4 alle 21:20 il programma di cronaca e attualità Stasera italia weekend conduce in studio Barbara Palombelli, su Canale 5 alle 21:00 la diretta della Champions League girone G Juventus - Barcellona. Il film di stasera su Italia 1 è il grande classico Grease - Brillantina.

I programmi sugli altri canali: su La7 alle 21:15 il programma storico culturale Atlantide conduce Andrea Purgatori, su TV8 in prima serata continua la sfida musicale di X Factor, la NOVE va in onda con Daria Bignardi e L'assedio a seguire in prima TV Fake - La fabbrica delle notizie Valentina Petrini e il suo team smascherano le notizie false maggiormente condivise da media e social network.

I film da non perdere stasera sono: su Canale 20 I Fantastici 4, Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri, su Rai 4 va in onda alle 21:20 il film horror Jukay - La foresta dei suicidi, su Iris alle 20:59 da non perdere il colossal Ben-Hur, Toni Servillo, Verónica Echegui e Luca Marinelli sono su Rai Movie con la commedia con Michelle Pfeiffer e George Clooney  Lasciati andare, su Cine34 alle 20:55 arriva il camorrista con la regia si Giuseppe Tornatore.

Se sei un appassionato di sport la serata è ricca di eventi: dal big match della Champions League Juventus - Barcellona in diretta su Canale 5 e  Sky Sport HD alle 21:00, le altre partite si possono vedere alle 18:00 su Sky Sport HD Basaksehir - PSG, alle 18:55 su Sky Sport Football Basaksehir - PSG, alle 20:00 su Sky Sport HD Siviglia - Rennes, alle 21:00 su Sky Sport Football Dortmund - Zenit, alle 20:55 su Sky Sport HD Club Brugge - Lazio. L'ATP Vienna 2020 è su SuperTennis alle 21:45 e il volley famminile è su RAI Sports con la partita Perugia - Busto Arsizio.

Cosa offre questa sera la programmazione dei canali di SKY? Sky Uno 4 hotel con  Bruno Barbieri, su Sky Atlantic in prima TV il quarto episodio della serie TV The Good Lord Bird, sul canale Premium Crime l'episodio 08x03 della serie tv The Sinner, su Premium Stories appuntamento con l'episodio 19 della quarta stagione di Riverdale

I programmi stasera sul Digitale Terrestre

NoSpoilerMare fuori su Rai 2 stasera in televisione

Tutti i programmi sui canali RAI, Mediaset questa sera in televisione

I film stasera in TV

NoSpoilermercoledì 28 ottobre alle 21.10 Rai Movie Lasciati andare (2017)

Tutti i film in onda oggi sui canali del digitale terrestre e su quelli di Sky

Le partite della Champions League stasera in TV

NoSpoilerjuventus barcellona canale 5 e sky

Tutto lo sport in Tv oggi mercoledì 28 ottobre, da non perdere le partite in diretta della ChampionsLeague:

  • Krasnodar - Chelsea - Sky Sport HD alle 18:00
  • Basaksehir - PSG - Sky Sport Football alle 18:55
  • Siviglia - Rennes - Sky Sport HD alle 20:00
  • Man Utd - Lipsia - Sky Sport HD alle 20:00
  • Juventus - Barcellona - Canale 5 alle 21:00
  • Juventus - Barcellona - Sky Sport Uno alle 21:00
  • Dortmund - Zenit - Sky Sport Football alle 21:00
  • Club Brugge - Lazio -  Sky Sport Arena alle 21:00

Scopri tutto il palinsesto dei programmi e dei film stasera in TV , consulta anche il catalogo dei film e delle serie tv da vedere in streaming sulle piattaforme (Netflix, prime video, Disney+, Now TV, TIMvision, Infinity, Sky Go, Rai Play, Apple iTunes, Google Play Movies, Microsoft Store, Chili, Rakuten TV, YouTube Premium, Apple TV+, Mediaset Play

Leggi anche

      Cerca