Virgin River: trailer e anticipazioni della stagione 2 della serie Netflix

Melinda e Jack si preparano a tornare nella seconda stagione di Virgin River: ecco il trailer ufficiale e le prime anticipazioni.

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Virgin River, con cui è stato anticipato che Melinda (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson) dovranno affrontare nuove sfide. I 10 episodi che comporranno la seconda stagione arriveranno il 27 novembre 2020, poco meno di un anno dopo rispetto alla prima stagione.

Lo show, sviluppato da Sue Tenney e ispirato all’omonima collana di romanzi rosa di Robyn Carr, è incentrato su Melinda "Mel" Monroe. L'infermiera, per lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi e ricominciare da capo, decide di trasferirsi a Virgin River, una piccola cittadina californiana. Melinda scoprirà che vivere in una piccola città non è semplice come potrebbe sembrare. 

La strada per Virgin River HarperCollins Italia / Libro La strada per Virgin River
La strada per Virgin River
HarperCollins Italia / Libro

La strada per Virgin River

14,25 €

Virgin River 2, le anticipazioni 

Il trailer ufficiale anticipa la trama della seconda stagione di questa serie televisiva. Melinda Monroe continua a lavorare presso la clinica di Doc, ma le cose non sono andate come sperava. La giovane infermiera - che si rassegna quasi a una vita senza amore - vede svanire i propri sogni, dopo che il suo rapporto con l’ex comandante dei marine Jack Sheridan è stato danneggiato da una notizia inaspettata: Charmaine è incinta del figlio di Jack.

NetflixMelinda Monroe si trova in auto e sta piangendo

La situazione è estremamente complessa: nel video, Jack Sheridan dice "Non sono innamorato di lei", riferendosi a Charmaine. L’ex comandante dei marine è ancora innamorato di Melinda, che però desidera che l’uomo viva con la futura madre di suo figlio. "Non c'è modo di sfuggire al fatto che Charmaine, Jack e io dovremo affrontare una situazione imbarazzante", afferma Melinda. Quello che si andrà a creare sarà un triangolo amoroso, che non lascia indifferenti neanche gli altri abitanti di Virgin River.

Netflix ha confermato che nella seconda stagione della serie TV ci sarà anche un omicidio, in cui Mel Monroe sarà coinvolta.

La data d'uscita e il cast di Virgin River 2

Il cast è composto da Breckenridge (Mel), Martin Henderson (Jack), Colin Lawrence (Preacher), Jenny Cooper (Joey), Lauren Hammersley (Charmaine), Annette O'Toole (Hope), Tim Mattheson (Doc), Grayson Gurnsey (Ricky), Bejamin Hollingsworth (Dan) e la new entry Sarah Dugdale (che interpreta l’impulsiva Lizzie).

Il nuovo capitolo di Virgin River arriverà su Netflix il prossimo 27 novembre

Leggi anche

      Cerca