Cosa guardare stasera in TV lunedì 2 novembre? La guida ai programmi di oggi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Palinsesto TV ricco di appuntamenti questa sera lunedì 2 novembre 2020, in attesa di una conferma di qualche tributo alla scomparsa di Gigi Proietti ecco cosa guardare stasera in TV.

Advertisement

Su Rai 1 arriva alle 21:20 la fiction con Beppe Fiorello tratta dall'omonimo romanzo biografico di Gianfranco Franciosi Gli orologi del diavolo  su Rai 2 è previsto il docufilm sulle elezioni americane America's Great Divide - Da Obama a Trump, ma con molta probabilità ci potrà essere una variazione della programmazione con un film di Gigi Proietti. Su Rai 4 grande appuntamento con gli appassionati delle serie TV Fantasy dalle 21:20 doppio appuntamento con l'ottava stagione della fortunata serie Il Trono di Spade.

Su La7 appuntamento con Grey's Anatomy episodio 10 "Aiutami a superare la notte (2ª parte)" e  11 "Un boccone amaro da ingoiare", Su TV8 dalle 21:20 Gomorra - La Serie.

I film da vedere stasera in TV sono: alle 21:00 su Iris il film tratto da una storia vera Race - Il colore della vittoria (2016), alle 21:20 in onda su Cielo il film Casinò con regia di Martin Scorsese e un cast stellare: Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci. Su Sky Cinema Uno alle 21:15 #Le Mans '66 - La grande sfida, la storia vera della grande sfida Le Mans '66: Ford contro Ferrari.

Questa sera inizia l'ATP Parigi in diretta dalle 18:30 Sky Sport Arena e Sky Sport Collection, la partita di serie A del lunedì sera è Verona - Benevento in diretta su dalle 20:40 su Sky Sport Serie A, per il campionato di Serie B alle 20:45 su DAZN 1 la partita Lecce - Pescara.

[UPDATE] omaggio di Sky alla morte di Gigi Proietti

Advertisement

Sky
La mortadella

Questa sera, lunedì 2 novembre Sky Cinema Collection – Risate all’italiana, trasmetterà alle 21.15 “Il premio”, la commedia diretta e interpretata da Alessandro Gassmann, che vede Proietti nei panni del protagonista, uno scrittore che viene insignito del premio Nobel per la letteratura e parte per un esilarante viaggio on the road con il figlio per andare a ritirare il premio a Stoccolma. A seguire alle 23.00 verrà trasmesso il film “La mortadella” firmato da Mario Monicelli, con Sophia Loren e Danny DeVito, dove il personaggio interpretato dalla Loren, un’operaia napoletana di nome Maddalena, rimane bloccata all’aeroporto di New York, dove si trova per raggiungere il fidanzato, per via di una mortadella che non può passare la dogana. I due film saranno trasmessi anche domani, sempre su Sky Cinema collection - Risate all’italiana, a partire dalle 14.10.

Sky
Sky Cinema Collection – Risate all’italiana,

Inoltre, questa sera alle 21.00 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due, andrà in onda una puntata speciale di 100X100Cinema che renderà omaggio a Gigi Proietti con estratti dalla sua ultima intervista rilasciata nel giugno scorso a Francesco Castelnuovo nell’occasione del ricordo di un altro grandissimo interprete della comicità made in Italy, Vittorio Gassman.

Advertisement

I film sono disponibili anche nella collezione on demand “Omaggio a Gigi Proietti”, che comprenderà anche “Pinocchio” di Matteo Garrone, in cui Proietti ha interpretato Mangiafuoco, e il film “Le piacevoli notti” con Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi e Gina Lollobrigida (in onda sui canali Premium Cinema).

I migliori film da vedere stasera in TV

Lo Sport in diretta oggi 

  • 16:00 Sky Sport Collection - International Swimming League (diretta)
  • 18:25 Sky Sport Uno - Fulham - West Bromwich (diretta)
  • 18:30 Sky Sport Arena - Tennis: ATP Parigi (diretta)
  • 20:25 Sky Sport Uno - Hoffenheim - Union Berlino (diretta)
  • 20:40 Sky Sport Serie A - Verona - Benevento (diretta)
  • 20:45 DAZN 1 - Lecce - Pescara (diretta)
  • 20:55 Sky Sport Football - Leeds - Leicester (diretta)
Advertisement
Advertisement

Scopri tutto il palinsesto dei programmi e dei film stasera in TV , consulta anche il catalogo dei film e delle serie tv da vedere in streaming sulle piattaforme (Netflix, prime video, Disney+, Now TV, TIMvision, Infinity, Sky Go, Rai Play, Apple iTunes, Google Play Movies, Microsoft Store, Chili, Rakuten TV, YouTube Premium, Apple TV+, Mediaset Play

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...