Dave Bautista a caccia di criminali alieni... in un film che non è Guardiani della Galassia

Marvel Studios e Walt Disney Studios Motion Pictures Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore in un promo dei Guardiani della Galassia Vol. 2

Dave Bautista si prepara ad interpretare un cacciatore di criminali alieni nello sci-fi Universe's Most Wanted. Il film sarà diretto dal regista di Rampage - Furia animale Brad Peyton.

Dave Bautista si prepara a vestire i panni di un nuovo personaggio d'azione. Dopo essere stato il guerriero Drax il Distruttore nella saga dei Guardiani della Galassia, l'attore ed ex wrestler sta infatti collaborando col regista Brad Peyton (Rampage - Furia animale) per produrre lo sci-fi Universe's Most Wanted.

Come apprendiamo da Deadline, si tratta di un progetto ad alto budget, attualmente in fase di ideazione, che dovrebbe entrare in produzione entro la primavera 2021 e l'accordo è già stato siglato.

Trama 

La trama di Universe's Most Wanted (da una sceneggiatura di F. Scott Frazier e Jimmy Loweree) si concentrerà su una piccola città che viene sconvolta da un arrivo imprevisto: una nave spaziale che si schianta proprio su quel suolo. A bordo viaggiano alcuni dei criminali più ricercati e pericolosi dell'universo. Questi ultimi formano un gruppo disorganizzato e spaventoso che tenta di prima di scappare e poi di andare alla conquista del mondo.

Ad impedirglielo ci penseranno il figlio dello sceriffo, vero protagonista di questa storia, e il suo aiutante, un pacificatore intergalattico interpretato da Bautista. 

Primi dettagli

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul cast di Universe's Most Wanted, ma sappiamo molto sulla produzione del film.

Innanzitutto Deadline rivela che AGC Studios (che fornirà anche servizi di produzione e che sta già assumendo gli interpreti per gli altri ruoli chiave) e CAA Media Finance lanceranno le vendite mondiali del progetto nelle prossime settimane in concomitanza con l'American Film Market 2020 (che si svolgerà online dal 9 al 13 novembre).

View this post on Instagram

Waking into this week like my hometown painted a giant ass beacon of hope and change on the streets of city blocks pointing right at the heart of the country. Like deal with it! Like we the people demand change. Like we’re all together in this and we will not be doing this again in 10 years. We’re too connected. We’re too united. And nobody is looking the other way any more because all lives can’t matter until #blacklivesmatter . Forgive me if I’m still gloating over this but I’m still beaming with #DCpride and I’m posting my rather Bear-esque picture cuz diversity makes me feel sexy AF 😂 and Imma pimp walk my ass down the street this week like “ you can’t tell me shit!” Peace to everyone who fought their hearts out and will continue to fight for a dream. #onenation #onerace #DreamChasers

A post shared by Super Duper Fly (@davebautista) on

Peyton e Bautista, come sopra accennato, sono coinvolti anche in qualità di produttori, il primo tramite la sua società ASAP Entertainment e insieme a Jeff Fierson; Bautista, oltre a recitare, partecipa come produttore tramite il marchio Dream Bros Entertainment e insieme a Jonathan Meisner. 

Una collaborazione che promette faville e che lo stesso Peyton ha accolto con ardore:

Jeff ed io siamo davvero entusiasti di collaborare con Dave, Jonathan e AGC su questo progetto. Scott e Jimmy sono degli sceneggiatori fantastici e hanno ideato il perfetto successo di fantascienza che aderisce benissimo al marchio di ASAP e alla mia sensibilità di regista. Non potremmo essere più entusiasti di unirci a Universe's Most Wanted. 

Le premesse sono ottime e ci piacerebbe già saperne di più, ma ovviamente toccherà aspettare le prossime settimane per eventuali nuovi sviluppi.

Voi invece che ne pensate? Vi ispira questo progetto?

Leggi anche

      Cerca