Questa settimana su Netflix: le novità in uscita dal 2 all'8 novembre

Netflix Le uscite Netflix 2-8 novembre 2020

Cinema italiano, docuserie true crime, film di animazione e serie TV: sono queste le novità tutte da scoprire in arrivo su Netflix nella prima settimana di novembre.

Largo al cinema italiano nella settimana dal 2 all'8  novembre su Netflix. Debutta sulla piattaforma Primo amore di Matteo Garrone, film ispirato al libro autobiografico Il cacciatore di anoressiche di Marco Mariolini, attualmente in carcere per l’omicidio di Monica Calò. 

Primo amore sarà disponibile dal 6 novembre insieme a L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino, Ricordati di me di Gabriele Muccino e Diaz - Non pulire questo sangue di Daniele Vicari. 

Diverse anche le novità per la categoria serie TV. Arriva Carmel: Chi ha ucciso María Marta?, la nuova docuserie true crime che indaga sull’omicidio della sociologa argentina María Marta García Belsunce, trovata morta nella vasca da bagno della sua casa di Buenos Aires nel 2002. 

Molto attesa anche la prima stagione di Paranormal, in arrivo sabato 5 novembre. La serie è una produzione egiziana, ispirata ai romanzi dello scrittore e fisico Ahmed Khaled Tawfik.  Si cambia, invece, totalmente atmosfera con la prima stagione della serie coreana Record of Youth, con protagonisti due attori e una truccatrice in lotta per affermare il proprio talento. 

Se volete saperne di più su tutte le novità in arrivo sulla piattaforma, date un’occhiata al nostro articolo di approfondimento dedicato al mese di novembre Netflix

Serie TV originali di Netflix

Film originali di Netflix

Gli altri film

Se volete approfondire le informazioni sul cast e sulla trama delle serie TV e dei film in uscita, consultate il catalogo di NoSpoiler dedicato a Netflix

Leggi anche

      Cerca