Sull'isola di Fortnite atterra anche Ghost Rider: ecco come ottenere la skin Marvel

Marvel / Epic Games Il costume di Ghost Rider per Fortnite

Il Battle Royale di Epic Games dà il benvenuto all'ardente motociclista Marvel. Per avere il suo costume in anticipo bisogna eccellere nella nuova competizione.

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è all'insegna dell'universo Marvel e con l'acquisto del Pass Battaglia è possibile sbloccare le skin di amatissimi personaggi come Tony Stark/Iron Man, Groot, Thor e Dr. Doom. E mentre la minaccia cha va sotto il nome di Galactus si fa sempre più vicina, sull'isola del Battle Royale di Epic Games continuano a fare capolino nuovi eroi. Dopo Daredevil è ora il turno di un motociclista dal carattere... rovente!

Johnny Blaze è da molti considerato l'antieroe per eccellenza della Casa delle Idee. Il motociclista ha stretto un patto con Mefisto che lo ha legato allo Spirito della Vendetta Zarathos ed è per questo motivo che può trasformarsi in un Ghost Rider. La sua missione è punire i malfattori e vendicare chiunque subisca ingiustizie. Ora per lui è arrivato il momento di sfrecciare (anche) sull'isola virtuale popolata da milioni di giocatori.

A chi toccherà cadere sotto il suo Sguardo di Penitenza?

ABC / MarvelGhost Rider in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Come sbloccare il costume di Ghost Rider

Purtroppo l'alter ego di Johnny Blaze non rientra tra le ricompense del Pass Battaglia ed è quindi necessario dedicare tempo ad altre modalità per aggiungere il suo costume (e il suo dorso decorativo) al proprio armadietto.

Come spiega Epic Games nel suo comunicato stampa, per conquistare il premio bisogna partecipare alla Coppa Ghost Rider e alla MAT Knock-Out Marvel insieme ad altri due amici. L'inizio della competizione è fissato per il 4 novembre. Trovate la sezione dedicata nella scheda Competi, nella lobby di gioco.

Marvel / Epic GamesIl banner della Coppa Ghost Rider

Per quanto riguarda l'Europa, i membri delle squadre con piazzamento in classifica compreso tra primo e 800esimo posto otterranno come premio il dorso decorativo e il costume di gioco. È consentita la partecipazione solo agli account di livello 30 o superiore e che utilizzano l'autenticazione a due fattori.

Per chi non la conoscesse, la modalità Knock-Out Marvel prevede quattro round in cui le squadre si affrontano utilizzando i superpoteri di Iron Man, Tempesta, Thor e gli altri eroi presenti in Fortnite.

E poi... ?

Non ne abbiamo la certezza, ma - proprio come successo con il bundle dedicato al Diavolo di Hell's Kitchen - il costume e le altre personalizzazioni a tema Ghost Rider dovrebbero sbarcare nelle prossime settimane anche nel negozio del Battle Royale.

Restando ancora nel campo delle ipotesi, potreste fare vostro il nuovo bundle Marvel pagando 2.200 V-Buck (o 3.100 senza lo sconto applicato a quello di Daredevil).

Leggi anche

      Cerca