Fargo: il trailer e la trama della stagione 4

La nuova stagione di Fargo arriverà in Italia il 16 novembre su Sky Atlantic. Ecco cosa sappiamo sui nuovi episodi con protagonista Chris Rock.

C'è grande aspettativa attorno all'imminente quarta stagione di Fargo, la serie antologica di Noah Hawley basata sull'omonimo film dei fratelli Coen.

In arrivo in Italia su Sky Atlantic, i nuovi episodi hanno per protagonista Chris Rock in un inedito ruolo drammatico.

Nel cast figurano anche i nomi di Jessie Buckley, Timothy Olyphant, Jack Huston e Ben Whishaw. Quest'ultimo, apprezzatissimo nella miniserie A Very English Scandal, interpreta Patrick "Rabbi" Milligan, un personaggio la cui storia è connessa a quella di un memorabile cattivo della seconda stagione.

La trama della quarta stagione

Il trailer che trovate in testata anticipa qualcosa di ciò che vedremo nei prossimi episodi. Cosa possiamo aspettarci?

La quarta stagione di Fargo ci porta a Kansas City, negli anni Cinquanta del Novecento.

Razzismo, emigrazione e criminalità organizzata di fondono in una letale spirale di violenza da cui solo il più furbo (o il più fortunato) uscirà indenne.

Loy Cannon (Chris Rock) è il capo di una famiglia criminale afroamericana che stabilisce una tregua con i rivali della malavita italiana.

Cannon deve però vedersela con la famiglia Fadda, capitanata dai fratelli Josto (Jason Schwartzman) e Gaetano (Salvatore Esposito), che sembra più propensa a portare avanti la sanguinosa faida piuttosto che cercare un accordo.

Secondo Chris Rock, questa stagione di Fargo sarà la più grandiosa di sempre:

Di solito Fargo parla di storie insignificanti che sfuggono al controllo dei protagonisti. Parla di persone ordinarie, alle quali succede qualcosa e che per questo tirano fuori il loro lato più malvagio. Questa stagione è diversa. Siamo gangster fin dall'inizio, siamo già cattive persone, ma poi le cose precipitano.

Se non volete perdervi questa intrigante nuova stagione di Fargo, sintonizzatevi su Sky Atlantic il 16 novembre per un imperdibile doppio episodio!

Leggi anche

      Cerca