Fargo: il trailer e la trama della stagione 4

La nuova stagione di Fargo arriverà in Italia il 16 novembre su Sky Atlantic. Ecco cosa sappiamo sui nuovi episodi con protagonista Chris Rock.

Fargo | Nuova stagione | Trailer
Teaser e trailer 2021 anni fa

Fargo | Nuova stagione | Trailer Torna con una nuova stagione la serie antologica creata da Noah Hawley e ispirata all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen. Kansas City, 1950. Due organizzazioni criminali, una italiana e l’altra afro-americana in lotta per un pezzo del sogno americano, decidono di stabilire una tregua e così spartirsi i proventi dei traffici illeciti. Per cementare questa tregua, Loy Cannon, il capo della famiglia criminale afro-americana, cede il figlio più giovane Satchel al suo nemico Donatello Fadda, capo della famiglia italo-americana. In cambio, Donatello cede il figlio minore Zero a Loy. Quando Donatello muore in ospedale a seguito di un intervento chirurgico di routine, la tenue tregua rischia di saltare. Josto Fadda raccoglie il testimone da suo padre, ma i suoi sforzi per stabilizzare l'organizzazione sono minati dal fratello Gaetano, che nel frattempo si è unito alla famiglia a Kansas City dopo essersi costruito una reputazione di spietatezza in Italia. Una storia di immigrazione, assimilazione e potere dove le persone scelgono di raggiungere il sogno americano seguendo la via criminale. Cast di tutto rispetto con Chris Rock, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley a cui si unisce una nutrita schiera di attori italiani fra cui spiccano Salvatore Esposito e Tommaso Ragno, amati dal pubblico di Sky. Dal 16 novembre, 21:15 su Sky Atlantic. Scopri di più: http://bit.ly/2VuTB4f About Sky: Sky Italia, media company del gruppo Sky, leader dell’intrattenimento in Europa, è nata nel 2003 e distribuisce i suoi contenuti su diverse piattaforme tecnologiche. A partire da giugno 2018 Sky, oltre alla tradizionale offerta via satellite, propone due nuove offerte pay tv: una via digitale terrestre con 15 canali di serie tv, cinema, intrattenimento e sport; e una via fibra che dà accesso a tutti i pacchetti Sky attraverso la rete internet veloce. È inoltre l’ecosistema Sky Q, la soluzione che integra tutte le diverse tipologie di ricezione - satellite, fibra e digitale terrestre - a offrire l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, anche in 4K HDR, creando un unico ambiente di visione tra tutte le tv e i device connessi. Con il servizio NOW TV Sky offre anche in streaming una selezione di contenuti di cinema, intrattenimento e sport. Il gruppo Sky, che da settembre 2018 è entrato nell’orbita di Comcast NBCUniversal, ha 23,7 milioni di abbonati in 7 paesi: Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Spagna e Svizzera. L’azienda promuove un business responsabile con l’attuazione su scala internazionale di progetti concreti come Sky Academy e Sky Ocean Rescue – Un Mare da Salvare, e Sky Cares per dare il proprio contributo attivo al benessere collettivo. Scopri di più: http://bit.ly/2VuTB4f

C'è grande aspettativa attorno all'imminente quarta stagione di Fargo, la serie antologica di Noah Hawley basata sull'omonimo film dei fratelli Coen.

In arrivo in Italia su Sky Atlantic, i nuovi episodi hanno per protagonista Chris Rock in un inedito ruolo drammatico.

Nel cast figurano anche i nomi di Jessie Buckley, Timothy Olyphant, Jack Huston e Ben Whishaw. Quest'ultimo, apprezzatissimo nella miniserie A Very English Scandal, interpreta Patrick "Rabbi" Milligan, un personaggio la cui storia è connessa a quella di un memorabile cattivo della seconda stagione.

La trama della quarta stagione

Il trailer che trovate in testata anticipa qualcosa di ciò che vedremo nei prossimi episodi. Cosa possiamo aspettarci?

La quarta stagione di Fargo ci porta a Kansas City, negli anni Cinquanta del Novecento.

Razzismo, emigrazione e criminalità organizzata di fondono in una letale spirale di violenza da cui solo il più furbo (o il più fortunato) uscirà indenne.

Loy Cannon (Chris Rock) è il capo di una famiglia criminale afroamericana che stabilisce una tregua con i rivali della malavita italiana.

Cannon deve però vedersela con la famiglia Fadda, capitanata dai fratelli Josto (Jason Schwartzman) e Gaetano (Salvatore Esposito), che sembra più propensa a portare avanti la sanguinosa faida piuttosto che cercare un accordo.

Secondo Chris Rock, questa stagione di Fargo sarà la più grandiosa di sempre:

Di solito Fargo parla di storie insignificanti che sfuggono al controllo dei protagonisti. Parla di persone ordinarie, alle quali succede qualcosa e che per questo tirano fuori il loro lato più malvagio. Questa stagione è diversa. Siamo gangster fin dall'inizio, siamo già cattive persone, ma poi le cose precipitano.

Se non volete perdervi questa intrigante nuova stagione di Fargo, sintonizzatevi su Sky Atlantic il 16 novembre per un imperdibile doppio episodio!

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca