MCU: l'interprete di Morgan Stark ha il costume di Halloween perfetto

Autore: Pasquale Oliva ,

Insieme a Robert Downey Jr. ha reso memorabile e particolarmente emozionante una scena di #Avengers: Endgame, da cui l'ormai diffusa espressione 'Ti amo 3000'. Parliamo della giovane attrice Lexi Rabe, che nell'ultimo cinecomic corale del Marvel Cinematic Universe ha prestato il volto alla piccola Morgan Stark.

E indovinate un po' che costume ha deciso di indossare la Rabe per Halloween? No, non quello di Iron Man. Sarebbe stato troppo facile così.

Tale mamma...

Attraverso il suo profilo Instagram, Lexi Rabe ha pubblicato una foto in cui sfoggia orgogliosamente l'armatura di Rescue, che nel MCU (ma anche nei Marvel Comics, ndr) non è altro che l'alter-ego di Pepper Potts, la madre di Morgan e moglie di Tony Stark. Ricorderete infatti che il personaggio di Gwyneth Paltrow, apparso per la prima volta sul grande schermo in #Iron Man del 2008, si unisce a sorpresa alla battaglia decisiva contro Thanos e il suo esercito.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'armatura di Rescue è così ben fatta che potrebbe trarre in inganno. Per questo motivo Lexi Rabe, prima di chiamare in causa i genitori della sua Morgan (Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr., appunto) invitandoli a commentare, precisa che non si tratta di un fotomontaggio realizzato con Photoshop!

Advertisement

Di seguito un secondo scatto dal quartier generale degli Avengers:

No Instagram parameter url defined

Un omaggio molto gradito quello di Lexi Rabe, che ha raccolto migliaia di commenti positivi sui social network e - ad oggi - quasi 150mila like.

Per quanto riguarda la vita sul set, il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe non è scontato, anche se - stando ad un'intervista rilasciata a ComicBook nel 2019 - la giovane attrice vorrebbe continuare a far parte del progetto, magari nel ruolo di Ironheart (Riri Williams nei fumetti).

Avengers: Endgame Avengers: Endgame In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di ... Apri scheda

Allora, cosa ne pensate del costume di Halloween di Lexi Rabe?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...