The Eternals: un leak mostra per la prima volta il team unito, in costume

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attesa per l'inizio della Fase 4 e quindi per un nuovo film Marvel Studios al cinema si sta prolungando più di quanto ci aspettavamo. La pandemia legata alla diffusione del COVID-19 ha praticamente fatto slittare di un anno di cinema, così da collocare l'uscita de Gli Eterni (The Eternals) negli Stati Uniti al 7 maggio 2021, invece che a novembre 2020. Ciò significa che è prematuro pensare all'uscita di un trailer, anche se si può ancora sperare di vedere qualcosa di ufficiale prima della fine dell'anno.

Nel frattempo i fan si devono accontentare con alcune immagini apparse online che mostrano il team degli Eterni riunito e alcuni dettagli dei loro costumi.

Advertisement

È bene sottolineare che le foto non sono da considerarsi ufficiali, e che quindi l'aspetto finale dei personaggi nel film potrebbe essere diverso.

Nella foto che segue gli Eterni sono riuniti con i loro nuovi costumi moderni, scintillanti e omogenei. Ovvero tutto il contrario di come appaiono nei fumetti, dove gli outfit degli Eterni sono ben distinti e pieni di colori.

No X.com parameter url defined

Da sinistra a destra si possono vedere i personaggi de Gli Eterni:

  • LiaMchugh nei panni di Sprite
  • Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo
  • Brian Tyree Henry nel ruolo di Phastos
  • Ma Dong-Seok nelle vesti di Gilgamesh
  • Gemma Chan nella parte di Sersi
  • Richard Madden nel ruolo di Ikaris
  • Salma Hayek nella parte di Ajak
  • Angelina Jolie nelle vesti di Thena
  • Barry Keoghan nel ruolo di Druig
  • Lauren Ridloff nei panni di Makkari
Advertisement

Image not found

In particolare si possono ammirare anche i volti di alcuni personaggi principali.

Ikaris:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Athena:

No X.com parameter url defined

Kingo:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Quest'ultima immagine dà l'idea che il leak provenga da un libro-game, mentre quelle di Ikaris e Athena dovrebbero essere dei concept art. Ciò è confermato dal fatto che il concept art di Ikaris è stato mostrano ufficialmente durante la manifestazione D23 Expo, utile a introdurre ai fan le novità del mondo Disney.

Nell'edizione targata 2019 il presidente Marvel Studios Kevin Feige ha presentato al pubblico gli attori de Gli Eterni e i loro corrispettivi ruoli. Da quello che si vede nel video, i costumi dei concept art sono diversi da quelli della foto apparsa online nelle ultime ore.

No X.com parameter url defined

The Eternals, le cui riprese sono terminate all'inizio del 2020, è diretto da Chloé Zhao. La regista cinese, già autrice dell'apprezzato Nomadland, ha parlato de Gli Eterni come un film multietnico che schiaccia l'occhio ai manga e che ha un pizzico di Bollywood.

Advertisement

Pare quindi che Gli Eterni sia destinato a stupire il pubblico e a inserire una ventata di novità nel Marvel Cinematic Universe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...