Loki, le riprese della seconda stagione inizieranno a gennaio 2022?

Marvel Studios Tom Hiddleston nel ruolo di Loki

Tom Hiddleston potrebbe interpretare nuovamente Loki nella seconda stagione della serie TV in arrivo su Disney+.

In attesa dell’uscita della prima stagione, sembrerebbe che la serie televisiva Loki sia già stata rinnovata. Le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare durante il mese di gennaio del 2022. Non è chiaro se si tratta di un rinnovo o se Marvel e Disney+ abbiano sin dall’inizio programmato almeno due stagioni.

Tom Hiddleston presterà nuovamente il volto a Loki nella nuova serie televisiva in arrivo su Disney+. Nello show sarà raccontato il viaggio di Loki nel tempo e nello spazio, dopo la fuga di questo personaggio dalle forze dello S.H.I.E.L.D. grazie al Tesseract. Il pubblico avrà l’opportunità di scoprire la maturazione del Dio dell'Inganno.

Marvel StudiosLoki, con un sorriso sul volto, è accovacciato.

Secondo quanto riportato da SpoilerTV, Marvel Studios e Disney+ avrebbero rinnovato la serie televisiva per un secondo ciclo di episodi, che giungerà sempre nella piattaforma controllata dalla Casa di Topolino. Le riprese di queste nuove avventure sarebbero fissate per il mese di gennaio del 2022.

Anche i lavori di Loki, serie TV che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, hanno subito dei ritardi a causa del Covid-19. La produzione è stata sospesa durante il mese di marzo del 2020, per poi riprendere a settembre dello stesso anno. I sei episodi che compongono lo show dovrebbero arrivare su Disney+ durante il 2021.

Leggi anche

      Cerca