Black Widow, il nuovo set LEGO mostra in azione eroi e villain

Marvel Studios Un'immagine di Black Widow

Su LEGO Shop USA è disponibile il secondo set di mattoncini dedicato al film Black Widow, chiamato 'Taskmaster’s Ambush'.

Gli appassionati di film Marvel sono ancora in trepidante attesa circa il destino delle nuove avventure della coraggiosa Natasha Romanoff nel film Black Widow.

Il cinecomic con Scarlett Johansson è infatti al momento in un vero e proprio "limbo", in attesa che Disney decida le modalità - e, soprattutto, le tempistiche - per fare uscire finalmente il film che darà ufficialmente il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Sperando quindi che il film diretto da Cate Shortland non subisca ulteriori rinvii, LEGO ha ben pensato di offrire ai fan un nuovo sguardo ai set a mattoncini dedicati proprio al cinecomic di prossima uscita.

Mostrato al San Diego Comic Con 2020, il set LEGO Marvel Super Heroes - Black Widow Taskmaster’s Ambush (77905) è ora acquistabile via LEGO Shop statunitense al prezzo di 39,99 dollari.

Marvel Studios/LEGOBlack Widow: il primo set LEGO è in vendita

"L'imboscata di Taskmaster" è un modello play-and-display che raffigura Black Widow e Red Guardian (l'alter ego di Alexei Shostakov, noto da noi come Guardiano Rosso) mentre affrontano il villain Taskmaster nel suo monster truck a 6 ruote.

Il set, composto da 3 minifigure e un totale di ben 230 pezzi, include anche una serie armi tratte dal film, tra cui uno scudo, due manganelli, una spada e infine arco e frecce. Nel pacchetto è presente anche una cassetta di sicurezza e altri accessori sempre basati sul film dedicato a Vedova Nera.

Marvel Studios/LEGOBlack Widow, ecco il set LEGO Taskmaster’s Ambush

Taskmaster's Ambush non è l'unico set disponibile dedicato al film di Vedova Nera, visto che su LEGO Shop è presente anche un secondo pacchetto, più precisamente il set LEGO Marvel Super Heroess Black Widow’s Helicopter Chase (76162), in cui vediamo un aeromobile in primo piano, due veicoli e tre minifigure (Black Widow, Yelena Belova e Taskmaster).

Composto da 271 pezzi, quest'ultimo è offerto al prezzo di 29,99 dollari/euro ed è disponibile anche sullo store LEGO italiano. 

Inseguimento sull'elicottero della Vedova Nera LEGO Inseguimento sull'elicottero della Vedova Nera
Inseguimento sull'elicottero della Vedova Nera
LEGO

Inseguimento sull'elicottero della Vedova Nera

€ 29.99

La trama di Black Widow seguirà le vicende di Vedova Nera dopo i fatti accaduti in Captain America: Civil War (il film del 2016 diretto da Joe e Anthony Russo). Durante questa nuova avventura, Natasha sarà costretta a fare i conti con il proprio passato (e con una nuova, terribile minaccia), aiutata da una squadra composta da Guardiano Rosso (interpretato da David Harbour) e Yelena Belova (Florence Pugh).

La pellicola sarebbe dovuta uscire il 29 aprile 2020 nelle sale cinematografiche italiane, nonostante la crisi sanitaria abbia costretto la produzione a rimandare il lancio al 6 novembre 2020.

Purtroppo, neppure quest'ultima data è stata rispettata, con il film costretto a tardare ora sino al 7 maggio 2021 (sperando non vi siano ulteriori posticipi o cambi di programma).

Via: The Brick Fan

Leggi anche

      Cerca