Black Widow, il nuovo set LEGO mostra in azione eroi e villain

Autore: Marcello Paolillo ,

Gli appassionati di film Marvel sono ancora in trepidante attesa circa il destino delle nuove avventure della coraggiosa Natasha Romanoff nel film #Black Widow.

Il cinecomic con Scarlett Johansson è infatti al momento in un vero e proprio "limbo", in attesa che Disney decida le modalità - e, soprattutto, le tempistiche - per fare uscire finalmente il film che darà ufficialmente il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Sperando quindi che il film diretto da Cate Shortland non subisca ulteriori rinvii, LEGO ha ben pensato di offrire ai fan un nuovo sguardo ai set a mattoncini dedicati proprio al cinecomic di prossima uscita.

Mostrato al San Diego Comic Con 2020, il set LEGO Marvel Super Heroes - Black Widow Taskmaster’s Ambush (77905) è ora acquistabile via LEGO Shop statunitense al prezzo di 39,99 dollari.

Marvel Studios/LEGO
Black Widow: il primo set LEGO è in vendita

"L'imboscata di Taskmaster" è un modello play-and-display che raffigura Black Widow e Red Guardian (l'alter ego di Alexei Shostakov, noto da noi come Guardiano Rosso) mentre affrontano il villain Taskmaster nel suo monster truck a 6 ruote.

Il set, composto da 3 minifigure e un totale di ben 230 pezzi, include anche una serie armi tratte dal film, tra cui uno scudo, due manganelli, una spada e infine arco e frecce. Nel pacchetto è presente anche una cassetta di sicurezza e altri accessori sempre basati sul film dedicato a Vedova Nera.

Marvel Studios/LEGO
Black Widow, ecco il set LEGO Taskmaster’s Ambush

Taskmaster's Ambush non è l'unico set disponibile dedicato al film di Vedova Nera, visto che su LEGO Shop è presente anche un secondo pacchetto, più precisamente il set LEGO Marvel Super Heroess Black Widow’s Helicopter Chase (76162), in cui vediamo un aeromobile in primo piano, due veicoli e tre minifigure (Black Widow, Yelena Belova e Taskmaster).

Composto da 271 pezzi, quest'ultimo è offerto al prezzo di 29,99 dollari/euro ed è disponibile anche sullo store LEGO italiano. 

Prodotto Consigliato

Inseguimento sull'elicottero della Vedova Nera

Il set LEGO dedicato a Black Widow, 'Inseguimento sull'elicottero della Vedova Nera'.

La trama di Black Widow seguirà le vicende di Vedova Nera dopo i fatti accaduti in Captain America: Civil War (il film del 2016 diretto da Joe e Anthony Russo). Durante questa nuova avventura, Natasha sarà costretta a fare i conti con il proprio passato (e con una nuova, terribile minaccia), aiutata da una squadra composta da Guardiano Rosso (interpretato da David Harbour) e Yelena Belova (Florence Pugh).

Black Widow Black Widow Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si ... Apri scheda

La pellicola sarebbe dovuta uscire il 29 aprile 2020 nelle sale cinematografiche italiane, nonostante la crisi sanitaria abbia costretto la produzione a rimandare il lancio al 6 novembre 2020.

Purtroppo, neppure quest'ultima data è stata rispettata, con il film costretto a tardare ora sino al 7 maggio 2021 (sperando non vi siano ulteriori posticipi o cambi di programma).

Via: The Brick Fan

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...