Harry Potter: la programmazione della maratona di novembre 2020 su Mediaset

Warner Bros. Harry Potter

Canale 5 ospita gli otto film di Harry Potter: Mediaset diventa protagonista di una nuova maratona da giovedì 12 novembre con Harry Potter e la pietra filosofale.

Mediaset ha deciso di lanciare nuovamente l’intera saga di Harry Potter. Nella prima fase della pandemia il maghetto era tornato in TV con otto appuntamenti su Italia 1. 

Questa volta è la rete ammiraglia del gruppo a ospitare la saga a partire da giovedì 12 novembre 2020. Scoprite con noi dove e quando vedere Harry Potter in TV. 

La programmazione su Canale 5

Canale 5 ospiterà le avventure del mago di J.K. Rowling fino alla fine dell’anno. Gli otto appuntamenti si concluderanno il 31 dicembre 2020. Il calendario della programmazione potrebbe subire delle modifiche, ma per il momento sembra che gli appassionati potranno passare San Silvestro in compagnia di Harry. I film andranno in onda il giovedì dopo Striscia la notizia con un orario compreso tra le 21:30 e le 21:40. 

Qui di seguito, la programmazione: 

Dove vedere le repliche Mediaset

In contemporanea con la messa in onda su Canale 5, i film dovrebbero essere disponibili in streaming su Mediaset Play, come è già accaduto anche a marzo 2020. Mediaset Play è lo streaming gratuito di Mediaset, a cui basta iscriversi per accedere. Se non avete la possibilità di sintonizzarvi alle 21:20 per l'inizio del film, potete usufruire della funzione restart che vi consente di rivederlo dall'inizio.

Harry Potter in streaming

La saga di Harry Potter è disponibile anche in streaming: 

  • Chili: è possibile noleggiare un unico film oppure tutti gli otto film, visibili anche in alta definizione. Il costo del noleggio della saga completa è di 24,99 euro.
  • Tim Vision: sono disponibili tutti i film della saga con la formula del noleggio. Il costo di ciascuno noleggio è pari a 2,99 euro.
  • Rakuten TV: oltre alla saga completa di Harry Potter, sono disponibili Animali fantastici e dove trovarli e Animali fantastici i crimini di Grindelwald. I film sono visibili in Ultra HD al costo di 3,99 euro a noleggio.
  • iTunes: gli otto film sono in 4K e si possono vedere con la formula del noleggio o dell’acquisto. Il noleggio ha un costo pari a 3,99 euro. 

Leggi anche

      Cerca