Chris Pratt di nuovo insieme ai Fratelli Russo per Saigon Bodyguards

Autore: Mattia Chiappani ,

Dopo il grande successo di Avengers: Endgame, i fratelli Joe ed Anthony Russo hanno lasciato il Marvel Cinematic Universe (forse solo temporaneamente) e si sono dedicati anima e corpo ad AGBO, la propria società di produzione. I due hanno infatti già curato diverse pellicole e serie, a partire da 21 Bridges ed Extraction, con tanti altri titoli in arrivo. In molti di questi tornano volti noti del ricco franchise supereroistico, da Chadwick Boseman a Tom Holland ed ecco che anche il nuovo titolo annunciato ci sarà un'altra vecchia conoscenza dei due registi.

Stiamo parlando di Chris Pratt, interprete del leader dei Guardiani della Galassia Star-Lord nel Marvel Cinematic Universe, che sarà uno dei due protagonisti di Saigon Bodyguards. Insieme a lui ci sarà anche Wu Jing, che già aveva avuto contatti con i fratelli Russo nel 2017 tramite una consulenza per il suo Wolf Warrior 2. Una nuova coppia action per un film action che vede attualmente Alex Grgory e Peter Juyck al lavoro sulla sceneggiatura, ma ancora nessun regista associato.

Advertisement

Si tratterà di un remake del film vietnamita omonimo, arrivato nelle sale nel 2016 con un buon successo. Come suggerisce il titolo, al centro della pellicola ci sarà una coppia di guardie del corpo che però si lasciano sfuggire tra le mani la persona che dovevano proteggere. Dovranno quindi cercare di riparare ai propri errori, con conseguenze che promettono di essere davvero esilaranti.

Mentre continuano a produrre pellicole, i fratelli Russo proseguono anche con il proprio lavoro di registi. Il prossimo anno infatti debutterà Cherry, nuova attesissima pellicola del duo, che vedrà al centro Tom Holland (alias Peter Parker nel MCU) in un ruolo che promette di essere particolarmente intenso e drammatico. Successivamente sembra che il piano sia passare al remake live-action del cartone Disney Hercules, come rivelato negli scorsi mesi.

Cosa ne pensi? Hai visto l'originale Saigon Bodyguards? Ti convince la scelta di Chris Pratt?

Via Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...