Ted Lasso tornerà per una stagione 3

Autore: Elena Arrisico ,

Dopo aver rinnovato #Ted Lasso per una seconda stagione, Apple ha annunciato che la sua serie tornerà anche per una stagione 3.

Come riportato da Deadline, la commedia di successo, con Jason Sudeikis protagonista, vede il suo rinnovo per una terza stagione prima ancora che inizi la produzione della stagione 2 a Londra - prevista per l’inizio di gennaio 2021 – e dopo essere stata rinnovata per un secondo ciclo di episodi a soli cinque giorni dal suo arrivo su Apple TV+. Non è ancora chiaro se le riprese della terza stagione avverranno insieme a quelle della stagione 2.

Advertisement

Apple TV+
Jason Sudeikis nella locandina di Ted Lasso
Il poster di Ted Lasso

La decisione arriva dopo l’incredibile successo avuto dai primi dieci episodi: basti pensare, infatti, che Ted Lasso è riuscita a posizionarsi al primo posto delle comedy più viste della piattaforma di streaming online, aumentando l'audience di oltre il 600% rispetto all’esordio del 14 agosto 2020 e diventando la commedia numero uno di Apple in cinquanta Paesi del mondo, inclusi gli USA, il Regno Unito, la Francia, la Germania, il Canada, il Giappone e la Russia.

Ideata e prodotta da Bill Lawrence e Jason Sudeikis, Ted Lasso è basata sul personaggio che dà il titolo alla serie, presentato al pubblico in alcuni promo di NBC Sports. La trama racconta dell'allenatore di una squadra di football di un college americano che, per la vendetta di Rebecca Welton (Hannah Waddingham) ai danni dell’infedele marito Rupert Mannion (Anthony Head), è chiamato a guidare una squadra di calcio professionista inglese: l’uomo non ha, infatti, alcuna esperienza di calcio – quello che gli americani chiamano soccer – e lo scopo della donna è proprio quello di mandare in rovina il team tanto amato dal marito e che lei ha ereditato.

Una serie in cui l’ottimismo, la determinazione e la voglia di dare il meglio di sé in qualunque circostanza sono i veri protagonisti. La serie è prodotta anche da Liza Katzer e Jeff Ingold e vede nel cast, tra gli altri, anche Brendan Hunt (Beard), Jeremy Swift (Higgins), Juno Temple (Keeley Jones), Brett Goldstein (Roy Kent), Phil Dunster (Jamie Tartt) e Nick Mohammed (Nathan Shelley).

I dieci episodi della prima stagione di Ted Lasso sono disponibili in streaming, su Apple TV+, dal 14 agosto 2020. Non si sa ancora quando verranno rilasciate la seconda stagione e la terza stagione.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...