WandaVision: la serie Marvel a gennaio su Disney+

Autore: Giulia Greco ,

Disney+ ha rilasciato un teaser che annuncia la data d'uscita di WandaVision, la prima serie Marvel a essere disponibile sulla piattaforma streaming.

Il ritorno sullo schermo di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff e Visione è previsto per il prossimo 15 gennaio 2021.

Advertisement

No X.com parameter url defined

"Una nuova era sta arrivando. WandaVision, una serie originale Marvel, sarà in streaming dal 15 gennaio su Disney+", questa la didascalia che accompagna il breve teaser che ci mostra in anteprima le diverse realtà che lo show andrà ad indagare.

Accanto a Olsen e Bettany, WandaVision promette di farci rincontrare alcuni volti familiari del Marvel Cinamatic Universe: Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) vestiranno nuovamente i panni di Darcy Lewis e dell'agente Jimmy Woo, mentre Kathryn Hahn (Transparent) e Teyonah Parris (Survivor's Remorse) saranno rispettivamente una "vicina ficcanaso" dei protagonisti e una versione adulta di Monica Rambeau, già vista in Captain Marvel.

Quando la serie è stata annunciata, ci si aspettava che non l'avremmo vista prima della primavera del 2021. WandaVision sarebbe dovuta arrivare solo dopo la trasmissione di The Falcon and the Winter Soldier, l'altro show Marvel in arrivo su Disney+ con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie nei panni di Bucky/Soldato d'inverno e Sam Wilson/Falcon.

Il lancio di The Falcon and the Winter Soldier era infatti inizialmente previsto per l'autunno del 2020, ma la pandemia legata al COVID ha causato ritardi nelle riprese. Anche WandaVision ha subito una battuta d'arresto a causa del Coronavirus, come del resto tutte le altre produzioni televisive e cinematografiche, e le riprese si sono concluse solo pochi giorni fa (via ComicBook).

Advertisement

Disney+ non ha perso tempo e annunciato immediatamente la data d'uscita di una delle serie più attese dai fan del Marvel Cinematic Universe, uno show che potrebbe porre le basi per lo sviluppo della trama dell'intera Fase 4 del franchise.

WandaVision WandaVision Wanda Maximoff e Visione, due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...