Friends: Matthew Perry svela la data delle riprese della reunion

Autore: Verdiana Paolucci ,

È la reunion più attesa di sempre: il cast di #Friends sta per tornare di nuovo insieme, stavolta ne abbiamo la conferma.

Dopo tanti dubbi e slittamenti (doveva essere pronto già per maggio 2020) causati dalla situazione pandemica che impediva di poter avviare le riprese in assoluta sicurezza, sembra che finalmente abbiamo una data per il ritorno sul set.

Advertisement

Secondo Matthew Perry, le riprese della reunion di Friends inizieranno i primi di marzo 2021. L'attore e interprete di Chandler Bing nella storica serie TV lo ha annunciato tramite un post su Twitter, cogliendo tutti di sorpresa.

No X.com parameter url defined

Poi ha aggiunto con grande entusiasmo:

Sembra proprio che avremo un anno impegnativo. Ed è così che mi piace!

Come già annunciato nei mesi precedenti, il cast originale di Friends - oltre Perry, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, David Schwimmer e Lisa Kudrow - torneranno tutti insieme per uno speciale in onda su HBO Max, la nuova piattaforma che mira ad attirare l'attenzione con un folto programma di serie TV originali. Tra questi, il reboot di Gossip Girl, che si è mostrato nelle prime immagini con un cast di tutti giovanissimi, pronti ad accogliere l'eredità di Serena, Blair, Chuck e tutti gli altri.

NBC, Warner Bros.
Lo speciale di Friends ha finalmente una data per l'inizio delle riprese

In realtà, la reunion di Friends doveva far parte del lancio di HBO Max, ma i piani sono stati stravolti dalla pandemia di Covid-19. Al momento sappiamo davvero poco sullo speciale, che consisterà in una chiacchierata in cui i sei amici ricorderanno lo show che li ha resi famosi in tutto il mondo, facendoli diventare delle vere e proprie icone.

Advertisement

Schwimmer, come riporta TV Line, ha descritto questo evento speciale come "un'intervista davvero divertente" con "con alcune sorprendenti curiosità". 

Stando alle indiscrezioni, la produzione dello speciale si svolgerà nello studio originale della Warner Bros. dove dal 1994 al 2004 è stata girata la serie TV.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Se le riprese inizieranno effettivamente a marzo, la messa in onda potrebbe avvenire nel corso dell'estate 2021. Intanto, i fan hanno avuto un piccolo assaggio dell'attesa reunion di Friends durante uno sketch agli Emmy 2020 che ha visto protagoniste Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...