Questa settimana su Netflix: le novità in uscita dal 16 al 22 novembre

Netflix Netflix

Settimana ricca di serie e film sul Natale e non solo, da The Accountant a Nei panni di una principessa: Ci risiamo! fino al docufilm Conor McGregor Notorius.

Il Natale comincia a diventare sempre più il protagonista della programmazione Netflix. Nella settimana dal 16 al 22 novembre, infatti, è previsto il divertente film di animazione Natale Extraterrestre, con una giovane elfa e un alieno intenzionato ad attaccare la Terra. 

Non solo, ci sarà la serie Holiday Home Makeover con Mr. Christmas. La serie TV segue il designer di interni Benjamin Bradley, impegnato ad aiutare le famiglie nella decorazione delle loro case. 

Tante anche le uscite cinematografiche. Si inizia con il film originale Netflix Natale in città con Dolly Parton e si continua con le pellicole The Disaster Artist con James Franco e The Accountant con Ben Affleck. 

Agli appassionati di sport, invece, è dedicato Conor McGregor Notorius. Il film documentario, disponibile dal 17 novembre,  è incentrato sulla storia del campione di arti marziali miste di origine irlandese e racconta tutta la sua parabola, dagli esordi fino al successo internazionale. 

Grande attesa anche per la commedia romantica Nei panni di una principessa: Ci risiamo! con protagonista Vanessa Hudgens.

Per ulteriori approfondimenti sulla programmazione della piattaforma streaming potete consultare il nostro pezzo sulle uscite del mese di novembre 2020

Serie TV originali di Netflix

  • We Are the Champions (stagione 1) - 17 novembre
  • Baby Boss di nuovo in affari (stagione 4) - 17 novembre
  • Holiday Home Makeover con Mr. Christmas (stagione 1) - 18 novembre
  • Voices of Fire (stagione 1) - 20 novembre
  • Mismatched (stagione 1) - 20 novembre

Le altre serie 

Film originali di Netflix

Stand-up comedy

Gli altri film

Per consultare le informazioni sulle serie TV e i film basta accedere al nostro catalogo dedicato alla programmazione Netflix

Leggi anche

      Cerca