Noelle, il film di Natale di Disney+ arriva il 27 novembre

Paesaggi innevati, casette e luci colorate ci trasportano nel magico mondo di Noelle, il nuovo film natalizio in arrivo su Disney+. Protagonista della comedy è Anna Kendrick, interprete della figlia di Babbo Natale: Noelle Kringle.

È in arrivo Noelle, la nuova commedia natalizia che vede protagonista Anna Kendrick nei panni di Noelle Kringle, la figlia di Babbo Natale.

Non è mai troppo presto per dare libero sfogo allo spirito natalizio e Disney+ sembra saperlo molto bene, rendendo disponibile il film natalizio già a partire da fine novembre.

Walt Disney PicturesAnna Kendrick e Bill Hader nella locandina di Noelle
Il poster di Noelle

Il trailer di Noelle

Il trailer di Noelle ci trasporta in piena atmosfera natalizia, lì dove vive Babbo Natale e dove si trova anche sua figlia Noelle Kringle (Anna Kendrick), che vediamo canticchiare affacciata alla finestra di una casetta immersa tra i boschi innevati del Polo Nord.

Mi chiamo Noelle Kringle. Il Natale è una tradizione di famiglia. Mio padre era Babbo Natale ed è ora che mio fratello Nick metta il cappello.

Nick Kringle (Bill Hader) è, infatti, in procinto di ereditare il ruolo di Babbo Natale dal padre e Noelle lo aiuta a imparare come entrare nelle case dai camini, consigliandolo anche su come comportarsi con i bambini e i loro regali.

Sogno di andarmene, certe volte.

Walt Disney PicturesBoschi innevati e casette nel Polo Nord rappresentato in Noelle
Il Polo Nord dove vive Noelle

Nick non sembra tagliato per questo ruolo, ma Noelle è sempre lì per sostenerlo e gli consiglia di prendersi una pausa di due giorni per evitare un crollo nervoso, ma lui scompare.

Per la prima volta in duemila anni, un Babbo Natale è scomparso. Serve un nuovo Babbo Natale.

Così, la ragazza e l'elfo Polly (Shirley MacLaine) si mettono alla ricerca di Nick, suscitando la curiosità dei comuni mortali.

Non dire ad anima viva chi sei.

Una missione che serve a salvare il Natale e ad assicurare che tutti i bambini del mondo ricevano i loro regali, come previsto.

La trama della commedia natalizia di Disney+

Noelle Kringle (Anna Kendrick) è una ragazza piena di spirito natalizio, vive al Polo Nord ed è la figlia di Babbo Natale. La sua missione nella vita è assicurarsi che, a Natale, tutto proceda per il meglio e che ogni bambino del mondo riceva i suoi giocattoli (se meritati).

Quando suo fratello Nick Kringle (Bill Hader) eredita il ruolo del padre, diventando il nuovo Babbo Natale, le cose non vanno, però, come previsto: Nick è stressato e sembra che questo ruolo non gli si addica particolarmente. Sua sorella gli consiglia, dunque, di prendersi una pausa di un week-end e partire, così da scongiurare un crollo nervoso e riprendere al meglio il proprio lavoro.

Walt Disney PicturesAnna Kendrick in una scena di Noelle
Noelle Kringle, protagonista interpretata da Anna Kendrick

Nick, però, non fa ritorno e la signora Kringle (Julie Hagerty) trova un sostituto temporaneo nel cugino Gabe (Billy Eichner), mentre Noelle è costretta a lasciare il Polo Nord, accompagnata dall’elfo Polly (Shirley MacLaine), per cercare il fratello e provare a salvare il Natale sempre più vicino, convincendolo a tornare al lavoro.

Durante la missione di recupero, Noelle capirà di avere in comune con il padre molto più di quanto credeva…

Cast e crew di Noelle

Scritto e diretto da Marc Lawrence, Noelle vede nel cast i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Anna Kendrick, interprete di Noelle Kringle: è la figlia di Babbo Natale, piena di spirito natalizio e amore per le feste;
  • Bill Hader, interprete di Nick Kringle: è il fratello di Noelle, nonché erede del ruolo di Babbo Natale che però gli sta stretto;
  • Billy Eichner, interprete di Gabe Kringle: è il cugino di Noelle e Nick, che sostituisce temporaneamente quest’ultimo;
  • Kingsley Ben-Adir, interprete di Jake Hapman;
  • Julie Hagerty, interprete di Mrs. Kringle;
  • Shirley MacLaine, interprete dell’elfo Polly;
  • Ron Funches, interprete dell’elfo Mortimer;
  • Bryan Brendle, interprete di Kris Kringle;
  • Maceo Smedley, interprete di Alex;
  • Michael Gross, interprete dell’elfo Abe;
  • Chelah Horsdal, interprete della dottoressa Shelley Sussman;
  • Anna Van Hooft, interprete dell’elfo Mary;
  • Anthony Konechny, interprete dell’elfo Ted;
  • Burgess Jenkins, interprete di Dan;
  • Diana Maria Riva, interprete di Helen Rojas;
  • Shaylee Mansfield, interprete di Michelle;
  • Gracie Lawrence, interprete dell’elfo Carol.
Walt Disney PicturesPrimo piano di Anna Kendrick in Noelle
Anna Kendrick in una scena di Noelle

Il film natalizio è prodotto da Suzanne Todd, mentre John G. Scotti è produttore esecutivo.

Noelle in streaming su Disney+

Noelle è disponibile in streaming in Italia, su Disney+, a partire dal 27 novembre 2020.

Leggi anche

      Cerca