Space Force avrà una stagione 2: prime anticipazioni e ipotesi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Si torna nello spazio con Space Force!

Il sito Deadline ha riportato la notizia che Netflix ha rinnovato la serie comedy con Steve Carell per una seconda stagione.

Advertisement

Contestualmente si apprende della conferma del cast principale dello show formato da John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e il già citato Carell.

Space Force è la serie ideata dai creatori della serie cult The Office che è stata realizzata da Netflix e messa in onda nel 2020.

I 10 episodi della prima stagione - parzialmente ispirati a fatti e personaggi reali - sono un mix di divertimento e drama legato alla missione spaziale che il nuovo dipartimento militare degli Stati Uniti d'America deve portare a termine.

Il tutto è "condito" dalle vicende familiari del protagonista, ovvero il Generale Mark Naird che deve dividersi tra una figlia teenager e una moglie in galera.

Insomma, Space Force si può considerare una serie con pochi paragoni nel panorama odierno delle serie TV comedy. Considerando anche il suo successo su Netflix, il rinnovo di Space Force non dovrebbe essere certo una sorpresa per i fan che l'hanno seguita.

Advertisement

La prima stagione ha aperto diverse trame e sottotrame che potrebbero avere importanti sviluppi nella seconda.

Space Force Space Force Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti. Apri scheda

Cosa succederà nella seconda stagione?

Show hidden content Con tutta probabilità la seconda stagione vedrà impegnati gli astronauti che sono sbarcati sulla Luna e che in una assurda guerra contro gli astronauti cinesi hanno perso il loro habitat e potrebbero così essere in pericolo di morte. Inoltre, sembra che gli astronauti americani siano impossibilitati a tornare sulla Terra.In tutto ciò il Generale Naird è stato rimosso dal suo incarico e sostituito dal suo acerrimo nemico. Quindi un altro aspetto da risolvere questo.In più, la vita familiare di quest'ultimo si è complicata abbastanza quando la moglie Maggie è fuggita dal carcere.Infine, resta da scoprire che fine ha fatto la scimmia addestrata Marcus, uno dei personaggi più apprezzati dai fan che sicuramente tornerà nei nuovi episodi.Oltre ciò, com'è normale che sia, dovrebbero essere introdotti alcuni nuovi personaggi: magari una nuova squadra in grado di aiutare gli astronauti della Space Force a tornare sulla Terra?
Advertisement

Cosa vorreste vedere nella seconda stagione di Space Force?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...