Rupert Grint (e la figlia neonata) arrivano su Instagram e infrangono record

ElHormiguero via Flickr/ CC BY-ND 2.0 Rupert Grint

Rupert Grint presenta la figlia Wednesday di 6 mesi su Instagram e batte ogni record: l'attore ha conquistato 1 milione di follower in appena 4 ore e un minuto.

Rupert Grint si porta a casa un bel record su Instagram. L’attore ha deciso di aprire il suo profilo ufficiale postando una foto che lo ritrae con la sua bimba di sei mesi. Il Ron Weasley di Harry Potter è diventato papà a maggio 2020, quando la sua compagna Georgia Groome ha messo al mondo la loro primogenita. 

Rupert e Georgia stanno insieme da ben 9 anni. I due, infatti, formano una coppia fissa dal 2011, nonostante non siano mai apparsi insieme su nessun red carpet e non abbiamo mai partecipato a nessun evento ufficiale. 

Rupert, infatti, è molto geloso della sua privacy e non si è mai lasciato andare a dichiarazioni sulla sua vita privata. Probabilmente per questo lo scatto che lo ritrae con la sua bambina ha stracciato ogni record. Rupert e Wednesday hanno conquistato un milione di follower in quattro ore e un minuto, merito della tenera foto accompagnata dal post:

Ehi Instagram… solo 10 anni dopo, ma ci sono. Grint su Gram! Sono qui per presentarvi Wednesday G. Grint. 

L’attore ha battuto il record detenuto da Sir David Attenborough, che era riuscito a settembre a ottenere un milione di seguaci in quattro ore e 44 minuti. 

Rupert e il divulgatore scientifico sono comunque in ottima compagnia. Non si tratta, infatti, degli unici personaggi che hanno raggiunto il milione di follower su Instagram in tempi record.

Qui di seguito, la classifica dei più rapidi conquistatori di fan: 

  1. Rupert Grint - 4 ore e un minuto (novembre 2020)
  2. Sir David Attenborough - 4 ore e 44 minuti (settembre 2020)
  3. Jennifer Aniston - 5 ore e 16 minuti (ottobre 2019)
  4. Duca e Duchessa di Sussex (Principe Harry e Meghan) - 5 ore e 45 minuti (aprile 2019)
  5. Kang Daniel, K-Pop star - 11 ore e 36 minuti (gennaio 2019)
  6. Papa Francesco - 12 ore (marzo 2016)
  7. David Beckham - 24 ore (maggio 2015)

Come vedete nella lista c’è anche Papa Francesco con il suo account @Franciscus aperto il 19 marzo del 2016. In quattro anni, il profilo ha raggiunto ben 7,3 milioni di follower. 

Rupert Grint by ElHormiguero is licensed under CC BY-ND 2.0

Leggi anche

      Cerca