The Boys 3: le anticipazioni di Kripke e Jensen Ackles su Soldier Boy

The WB, The CW Primo piano di Jensen Ackles

Jensen Ackles si prepara a vestire i panni di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys. Intervistato, l'attore ha parlato del ruolo che lo attende dopo 15 stagioni di Supernatural. Ad accoglierlo, Eric Kripke, creatore di entrambe le serie.

Terminata da poco la pubblicazione su Amazon Prime Video della seconda stagione di The Boys, si continua a guardare al futuro della serie che vedrà, a partire dalla terza stagione, l’entrata nel cast di Jensen Ackles, Dean Winchester in Supernatural.

Nel futuro di The Boys, ci sono anche la nascita di uno spin-off e tante idee da portare avanti nella serie madre.

Amazon Prime VideoIl cast nella locandina di The Boys
Il poster di The Boys

Jensen Ackles come Soldier Boy in The Boys 3

Il ruolo di Jensen Ackles – che si riunisce a Eric Kripke, già creatore di Supernatural - sarà quello di “Patriota prima di Patriota”, ovvero quello di Soldier Boy. Come riporta Bleeding Cool, recentemente protagonista del Creation Virtual Panel, l’attore ha parlato del suo nuovo ruolo: Ackles ha raccontato di aver ricevuto la prima sceneggiatura e di non vedere l’ora di scoprire cosa accadrà al suo personaggio.

Jensen si è anche fermato a riflettere su come potrà essere entrare a far parte di un cast già collaudato e i cui attori sono, ormai, come una famiglia: ha scherzato dicendo che chiederà consiglio a Misha Collins (Castiel), entrato a far parte di Supernatural dalla quarta stagione della serie. Ackles ha, inoltre, deciso di farsi crescere la barba come da copione, ricordandoci un po’ il Captain America/Steve Rogers di Chris Evans in Avengers: Infinity War (di cui Soldier Boy ne sarà la parodia).

Nel terzo ciclo di episodi di The Boys, scopriremo la storia del primo supereroe Soldier Boy, veterano della Seconda Guerra Mondiale la cui vicenda è strettamente legata a quella della Vought. Avremo, inoltre, modo di saperne di più della connessione di questo Super con Stormfront (Aya Cash), quando quest'ultima si faceva ancora chiamare Liberty.

Prima dei Sette (Seven) di oggi guidati da Patriota (Antony Starr), c’erano i Payback guidati da Soldier Boy: epoche diverse certamente, ma l’ambizione e l’ego di quest’ultimo ricorderanno parecchio Homelander. Soldier Boy è una delle prime persone a cui è stato iniettato il Composto V - il siero della Vought che conferisce i superpoteri - motivo per cui, attraverso questo personaggio, avremo modo di scoprire di più della storia della Vought.

Intervistato da Variety, Kripke ha dichiarato che, sebbene il personaggio sia ancora in fase di scrittura, chi si aspetta che Ackles interpreti un bravo ragazzo come Dean Winchester resterà molto deluso.

Le anticipazione di Eric Kripke su The Boys e il suo spin-off

Dal canto suo, il creatore di The Boys, Eric Kripke, non vede l’ora di tornare a lavorare dietro alle telecamere all’inizio del 2021, quando è previsto l’inizio delle riprese della stagione 3 della serie: Payback sarà il titolo del primo episodio del terzo ciclo, diretto da Craig Rosenberg

Rosenberg e Kripke stanno, inoltre, lavorando a uno spin-off ambientato nell’unico college americano per supereroi gestito dalla Vought: la serie viene descritta come un’irriverente esplorazione delle vite dei Super, mentre mettono i loro confini morali, fisici e sessuali alla prova.

Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, Kripke ha tenuto a precisare che l’idea dello spin-off non è stata frutto della volontà di Amazon di cavalcare il più possibile l’onda del successo della serie, ma della sua mente e di quella di tutto il team creativo.

L’idea è venuta da me, Seth Rogen, Evan Goldberg e Craig Rosenberg. Ci siamo imbattuti in questo angolo dell'universo che abbiamo davvero amato e l'abbiamo presentato ad Amazon.

Amazon Prime VideoIl cast di The Boys 2
I Sette nella seconda stagione di The Boys

Il college di proprietà della Vought, ambientazione dello spin-off, è il luogo in cui i giovani con poteri vengono addestrati per essere dei veri e propri supereroi.

Sarà molto incentrato sui personaggi e si spera incredibilmente realistico.

Per quanto riguarda Patriota, come riportato da Collider, lo vedremo dare libero sfogo alla sua pazzia e alla sua sete di vendetta.

Dove siamo rimasti con The Boys 2

La conclusione di The Boys 2 ha visto il piccolo Ryan (Cameron Crovetti) uccidere per sbaglio la madre Becca (Shantel VanSanten), nel tentativo di salvarla da Stormfront e scegliere di restare con Billy Butcher (Karl Urban), rifiutando di andare via con suo padre Patriota (Ryan è il frutto di una violenza di Patriota a Becca, moglie di Butcher).

Hughie Campbell (Jack Quaid) ed Annie January/Starlight (Erin Moriarty) hanno reso pubblico il passato nazista di Stormfront, che resta orribilmente mutilata da Ryan (il quale non controlla ancora i suoi poteri): quest’ultima non è morta, ma subisce un destino peggiore della morte stessa.

Nel frattempo, i Boys sono stati scagionati da tutte le accuse e sono tornati alle loro vite: LM (Laz Alonso) finalmente ricongiunto alla sua famiglia, Frenchie (Tomer Kapon) con Kimiko (Karen Fukuhara), Billy legittimato a continuare la guerra contro i Super e Hughie in pausa di riflessione, al servizio della deputata capo dell’ufficio della Casa Bianca sugli affari dei Super Victoria Neuman (Claudia Doumit) che, in un colpo di scena, scopriamo essere la Super che ha fatto esplodere tante teste in questa stagione.

Amazon Prime VideoKarl Urban e Jack Quaid in The Boys
Karl Urban e Jack Quaid in una scena di The Boys

Per quanto riguarda i Sette e la Vought, Patriota (Homelander) è rimasto da solo, Queen Maeve (Dominique McElligott) si è ribellata a lui e Starlight ed A-Train (Jessie T. Usher) sono stati reintegrati nel gruppo, al contrario di Abisso (Chace Crawford).

The Boys - Season 1 Sony Pictures Home Entertainment Cofanetto Blu-ray di The Boys - Season 1
The Boys - Season 1
Sony Pictures Home Entertainment

Cofanetto Blu-ray di The Boys - Season 1

32,24 €

Ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys dovrebbe tornare con la stagione 3 – se la pandemia di COVID-19 consentirà di restare nei tempi previsti – alla fine del 2021.

Nel frattempo, le prime due stagioni di The Boys sono disponibili in streaming, su Amazon Prime Video.

Leggi anche

      Cerca