Smetto quando voglio: arriva la trilogia in DVD e Blu-ray

Arriva nella versione home video la trilogia di Smetto quando voglia, uno dei maggiori successi cinematografici italiani degli ultimi anni firmato da Sydney Sibilia.

Smetto Quando voglio video lancio home video
Home Video 2021 anni fa

La trilogia di Smetto quando voglio ha rappresentato uno dei punti più importanti dell'industria cinematografica italiana degli ultimi anni. I tre film che portano la firma di Sydney Sibilia (che ci apprestiamo a rivedere il 9 dicembre su Netflix con la sua nuova pellicola L'incredibile storia dell'Isola delle Rose) hanno infatti segnato un importante passaggio in sala dove sono riusciti a incassare complessivamente oltre dieci milioni di euro.

Un risultato incredibile e un successo commerciale spalmato tra il 2014 e 2017 - anno in cui sono usciti a distanza ravvicinata i capitoli due e tre -, dovuto anche alla presenza di moltissimi nomi noti del palcoscenico attoriale nostrano come quelli di Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, Peppe Barra, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e Neri Marcorè.

La sgangherata e improbabile banda di professori universitari che si improvvisano signori delle smart drugs ora è pronta a sbarcare anche in due ricche versioni home video, Blu-Ray e DVD, in un cofanetto da collezione che contiene tutti e tre i film della saga (metto quando oglio (2014), metto quando voglio Masterclass (2017) e Smetto quando voglio - Ad honorem (2017)) contenente 4 dischi di cui uno interamente dedicato ad alcuni elementi extra e dietro le quinte inediti, assieme a una esclusiva card da collezione.

Il Natale è alle porte e questa può rientrare tra le occasioni da non lasciarsi sfuggire se si vuole avere nella propria collezione una pietra miliare del cinema italiano contemporaneo.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca