After 2, Amazon acquisisce i diritti per l'Italia: il film sarà su Prime Video dal 22 dicembre

Autore: Elisa Giudici ,

Neanche la chiusura delle sale cinematografiche può fermare l'amore. Grazie ad Amazon Prime Video, i fan della saga di After (gli Afternators) potranno vedere il secondo film tratto dai libri di Anna Todd durante le festività natalizie. Amazon Prime Video ha infatti annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione per l'Italia ed altri paesi europei di After 2, titolo che sta affrontando un difficile passaggio in sala nel mondo anglosassone. A partire dal 22 dicembre 2020 il secondo lungometraggio sarà sulla piattaforma di streaming per i clienti italiani di Prime Video. 

È un bel colpo quello di After per Amazon. Anche se spesso sbeffeggiato per la sua scarsa qualità cinematografica, After si è dimostrato capace di scalare il botteghino, conquistando il primo posto in 17 paesi al mondo. La saga di romanzi sentimentali dedicati a un pubblico giovanile di Anna Todd è immensamente popolare ad ogni latitudine.

After 2 After 2 Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia ... Apri scheda

Il primo film tratto dalla stessa è riuscito a portare in sala una bella fetta di lettori e simpatizzanti, pur non replicando l'impatto culturale ed economico che hanno avuto le trasposizioni cinematografiche delle saghe sentimentali di Twilight e Cinquanta Sfumature di Grigio. 

After 2 arriva su Amazon

Al centro di After c'è la storia d'amore travagliata tra Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford). Il finale del primo film aveva visto il loro rapporto incrinarsi a causa di una sconvolgente rivelazione di Hardin, che aveva ferito profondamente Tessa. All'inizio del sequel After 2 i protagonisti, ora lontani, affrontano le conseguenze della fine del loro rapporto.

Advertisement

Mentre Hardin finisce preda dei lati più oscuri e distruttivi del suo difficile carattere, Tessa riesce a rimettere insieme i pezzi della sua vita e a concentrarsi sull'ambito professionale. La ragazza riesce a conquistare uno stage molto agognato presso una casa editrice prestigiosa, dove lavora anche la new entry Trevor (Dylan Spouse). Il giovane è l'uomo che Tessa ha sempre sognato: carino, disponibile, educato, affettuoso. Eppure Tessa non riesce a voltare pagine in ambito sentimentale e continua a pensare a Hardin, il ragazzo che considera ancora l'amore della sua vita. In After 2 Hardin e Tessa dovranno decidere cosa fare del loro futuro insieme, superando difficoltà e incomprensioni.

Amazon Prime Video
Hardin e Tessa
After 2 vedrà Hardin e Tessa ricucire il loro rapporto

Tratto dal secondo dei cinque libri che compongono la saga di After (Un cuore in mille pezzi. After: 2), il film è diretto da Roger Kumble e ha per protagonisti del triangolo amoroso i giovani attori Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse. Completano il cast del secondo capitolo Shane Paul McGhie, Candice King, Charlie Weber, Khadijha Red Thunder, Inanna Sarkis, Pia Mia, Samuel Larsen, Louise Lombard, Rob Estes, Dylan Arnold, Selma Blair e Karimah Westbrook. 

Advertisement

After 2 sarà disponibile su Prime Video a partire dal 22 dicembre 2020

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...